Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
Domanda (non so se esiste un tread per le app), una buona app per il controllo a infrarossi?
Quella installata di default fa benissimo il suo lavoro.
P.S.
Togli immediatamente Androidiani App perché fa casini con il quote (si mangia i TAG), e nei tuoi post non si capisce qual è la parte che scrivi tu e qual è quella quotata.
Installa Tapatalk, che funziona bene.
-
Quote:
lollapalooza
[quote name="ABOVEROPE" post=6466965]Domanda (non so se esiste un tread per le app), una buona app per il controllo a infrarossi?
Quella installata di default fa benissimo il suo lavoro.
P.S.
Togli immediatamente Androidiani App perché fa casini con il quote (si mangia i TAG), e nei tuoi post non si capisce qual è la parte che scrivi tu e qual è quella quotata.
Installa Tapatalk, che funziona bene.[/QUOTE]
Non mi CI trovo ho usato dagli albori sempre androidiani app..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
giustamente puoi usare l'app che vuoi, ma perlomeno ora che sai il problema prima di postare sistema i quote per piacere, altrimenti crei il panico ;)
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="ABOVEROPE" post=6467821]
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
giustamente puoi usare l'app che vuoi, ma perlomeno ora che sai il problema prima di postare sistema i quote per piacere, altrimenti crei il panico ;)[/QUOTE]
Ok,Sara fatto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
grazie, colgo il post per darti il benvenuto in sezione! sono sicuro ti troverai bene :D
-
Quote:
ABOVEROPE
La App di Androidiani ha un bug (che è noto, ma non sarà risolto per il momento, se n'è parlato anche nel thread apposito), che incasina i TAG del quote.
Come risultato nei tuoi post quotati non si capisce un cavolo... sono tutti impasticciati.
Questo spesso fornisce anche un inutile sovraccarico di lavoro ai moderatori, che devono editare ogni post a mano per rimettere a posto i tag, e questa non è una cosa bella.
Ora che sai che c'è un bug, che è riconosciuto, hai tre alternative:
- Editare il post e sistemare a mano i tag dopo aver postato
- Non usare l'App, ed usare Tapatalk.
- Posti da PC.
Ti dico che la maggior parte della gente, venuta a conoscenza del problema, ha incominciato ad usare Tapatalk.
Quote:
ABOVEROPE
Ok,Sara fatto
Eppure non mi pare...
-
Quote:
lollapalooza
La App di Androidiani ha un bug (che è noto, ma non sarà risolto per il momento, se n'è parlato anche nel thread apposito), che incasina i TAG del quote.
Come risultato nei tuoi post quotati non si capisce un cavolo... sono tutti impasticciati.
Questo spesso fornisce anche un inutile sovraccarico di lavoro ai moderatori, che devono editare ogni post a mano per rimettere a posto i tag, e questa non è una cosa bella.
Ora che sai che c'è un bug, che è riconosciuto, hai tre alternative:
- Editare il post e sistemare a mano i tag dopo aver postato
- Non usare l'App, ed usare Tapatalk.
- Posti da PC.
Ti dico che la maggior parte della gente, venuta a conoscenza del problema, ha incominciato ad usare Tapatalk.
Eppure non mi pare...
Provero ad usare Tapatalk..grazie comunque per avermI informato del bug
-
Ragazzi scusate l'invasione post. Non riesco ad individuare app che mi rallenta il decive. È diventato na palla,i naviga lagga tutto. Grazie....
-
Quote:
Brand07
Ragazzi scusate l'invasione post. Non riesco ad individuare app che mi rallenta il decive. È diventato na palla,i naviga lagga tutto. Grazie....
Ci ricordi le prove che hai già fatto?
Cerca di essere più dettagliato possibile, così evitiamo di consigliarti di fare cose che hai già fatto
-
Quote:
th3D0ct0r
Ci ricordi le prove che hai già fatto?
Cerca di essere più dettagliato possibile, così evitiamo di consigliarti di fare cose che hai già fatto
Naviga lento nelle pagine, di app pesanti non ho nulla. Tengo solo il meteo e qualche widget. Quando apro whatsapp ci mette un pò a caricare, prima era tutto fluidissimo. Sicuramente nelle pagine da fastidio flash, non riesco ad individuare la disattivazione. App di Facebook stessa cosa. La cosa strana che i giochi vanno bene....... Bha....