Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brand07
Naviga lento nelle pagine, di app pesanti non ho nulla. Tengo solo il meteo e qualche widget. Quando apro whatsapp ci mette un pò a caricare, prima era tutto fluidissimo. Sicuramente nelle pagine da fastidio flash, non riesco ad individuare la disattivazione. App di Facebook stessa cosa. La cosa strana che i giochi vanno bene....... Bha....
intendevo, cosa hai provato a fare per ora.
altrimenti prova un reset.
-
Quote:
th3D0ct0r
intendevo, cosa hai provato a fare per ora.
altrimenti prova un reset.
Niente, lagga.... È diventata lento......
-
A sto punto formatta e flasha con lg flash tool
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
feeb
A sto punto formatta e flasha con lg flash tool
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Prima devo capire l app. Grazie
-
Quote:
Brand07
Credo che fosse quello che intendevano suggerirti. Torni a stock e poi reinstalli le applicazioni una per una sino ad arrivare a quella che ti da problemi. Perchè tornare a stock invece del reset? Parti da una installazione pulita e specialmente controlli se hai il problema anche senza applicazioni di terze parti.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si vede che non erano tutti messi su gmail.
Cioè?
Io ho messo la spunta su tutti ma poi certi non li ho ritrovati...
-
Quote:
Brand07
Se fai il ripristino spariscono tutte le applicazioni, poi le installi una ad una finché non trovi la colpevole.
-
Problema chiamata LG G2
Salve, da qualche giorno l'aspetto delle chiamate inviate e ricevute e del tutto cambiato e non capisco da cosa possa dipendere. Prima sia quando chiamavo o quando ricevevo una chiamata lo schermo era "pieno" ed avevo in basso i pulsanti per rispondere/agganciare. Da oggi invece la maggior parte dello schermo è tutto nero apparte un rettangolino che rimane nella parte alta dello schermo in cui trovo le informazioni di chi mi chiama ed i pulsanti per rispondere e agganciare..
-
Quote:
mistero89
Salve, da qualche giorno l'aspetto delle chiamate inviate e ricevute e del tutto cambiato e non capisco da cosa possa dipendere. Prima sia quando chiamavo o quando ricevevo una chiamata lo schermo era "pieno" ed avevo in basso i pulsanti per rispondere/agganciare. Da oggi invece la maggior parte dello schermo è tutto nero apparte un rettangolino che rimane nella parte alta dello schermo in cui trovo le informazioni di chi mi chiama ed i pulsanti per rispondere e agganciare..
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
mistero89
Appena ti è possibile puoi fare uno screen?