Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistero89
Salve, da qualche giorno l'aspetto delle chiamate inviate e ricevute e del tutto cambiato e non capisco da cosa possa dipendere. Prima sia quando chiamavo o quando ricevevo una chiamata lo schermo era "pieno" ed avevo in basso i pulsanti per rispondere/agganciare. Da oggi invece la maggior parte dello schermo è tutto nero apparte un rettangolino che rimane nella parte alta dello schermo in cui trovo le informazioni di chi mi chiama ed i pulsanti per rispondere e agganciare..
Forse hai attivato la quick window, vai in impostazioni -> accessori e disattiva la quick window.
-
Ragazzi dove posso trovare informazioni su google fit ?
-
Quote:
Prototò
Ragazzi dove posso trovare informazioni su google fit ?
google è tuo amico
https://support.google.com/accounts/.../6098255?hl=it
https://www.androidiani.com/forum/le...oogle-fit.html
-
salve presto sarò un possessore di questo terminale (lg 2 32gb), passo dal sony xperia S (ahimè buon anima rubato :( ) ... volevo qualche dritta, cosa fare appena mi arriva? carica? come app ho tastiera ho la swiftkey, fotocamera camerazoom, immagino vadano bene anche per questo device. tutti i suggerimenti che vi vengono in mente per un nuovo collega sono benvenuti :p
-
Quote:
Helyanwe
salve presto sarò un possessore di questo terminale (lg 2 32gb), passo dal sony xperia S (ahimè buon anima rubato :( ) ... volevo qualche dritta, cosa fare appena mi arriva? carica? come app ho tastiera ho la swiftkey, fotocamera camerazoom, immagino vadano bene anche per questo device. tutti i suggerimenti che vi vengono in mente per un nuovo collega sono benvenuti [emoji14]
Benvenuto nella sezione,io personalmente ho scaricato e settato tutto come sul mio vecchio dispositivo e poi mi sobo gustato il terminale
-
Quote:
Helyanwe
salve presto sarò un possessore di questo terminale (lg 2 32gb), passo dal sony xperia S (ahimè buon anima rubato :( ) ... volevo qualche dritta, cosa fare appena mi arriva? carica? come app ho tastiera ho la swiftkey, fotocamera camerazoom, immagino vadano bene anche per questo device. tutti i suggerimenti che vi vengono in mente per un nuovo collega sono benvenuti :p
ciao, per la batteria:
Quote:
morrigan91
- Assolutamente non accendere il telefono con la batteria nuova, questa è semicarica e non va usata subito. Mettere in carica il telefono per qualche ora come per la ricalibrazione, 2 ore più del normale, ignorando eventuali segnali di carica completa. Se volete potete anche fare riposare la batteria per una mezz'oretta e poi farla caricare ancora un po'.
- Accendere il telefono con caricabatterie ancora collegato, staccarlo una volta che android si è caricato ed usare il telefono fino a farlo spegnere (o finché non arriva ad essere quasi scarico, per questa prima volta direi di scendere al 5 %).
- Mettere subito in carica il telefono (da spento) finché non è carico, io lo lascio qualche minuto in più. Accendere con caricabatterie inserito e poi staccare quando android è caricato.
- Scaricare il telefono fino al 5-10 % e rimettere in carica (ora anche da acceso va bene) fino al 100% o dove la rom vi lascia arrivare. Staccare dal caricabatterie e scaricare fino al 5-10%. Ripetere questo passaggio 3-4 volte, in modo da arrivare a fare 4-5 cariche e scariche complete (o quasi).
Ora la batteria è inizializzata -oserei dire- "correttamente".
inoltre appena arriva dopo la 1 carica vedi se funziona tutto, per il resto le app sono personali e direi di goderti il telefono! :)
-
Quote:
Helyanwe
Benvenuto nella sezione G2 e complimenti per l'acquisto. Avrai grandi soddisfazioni.
-
Quote:
Helyanwe
salve presto sarò un possessore di questo terminale (lg 2 32gb), passo dal sony xperia S (ahimè buon anima rubato :( ) ... volevo qualche dritta, cosa fare appena mi arriva? carica? come app ho tastiera ho la swiftkey, fotocamera camerazoom, immagino vadano bene anche per questo device. tutti i suggerimenti che vi vengono in mente per un nuovo collega sono benvenuti [emoji14]
Mi spiace per il tuo xperia, il G2 non te lo farà rimpiangere.
Quando ti arriva puoi accenderlo un paio di minuti e verificare che funzioni per le cose base, poi lo spegni subito e lo carichi completamente lasciandolo un paio di ora più del dovuto.
Le succeasive cariche vanno fatte con batteria intorno al 10/15 percento e fafendolo caricare per una trentina di minuti oltre la carica completa.
Dopo 10 cicli di carica puoi stressarlo come vuoi.
Le app che hai citato funzionano alla grande, anche se la tastiera stock e la fotocamera stock sono già da sole molto buone e quindi potresti non aver bisogno di quelle due che hai citato.
-
1 allegato(i)
Quote:
th3D0ct0r
Forse hai attivato la quick window, vai in impostazioni -> accessori e disattiva la quick window.
No niente non è quello, ecco uno screenshot è cosi sua quando ricevo e quando chiamo
-
Non c'e nessuno screen..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App