CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 768 di 998 primaprima ... 268668718758766767768769770778818868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,671 a 7,680 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7671
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistero89 Visualizza il messaggio
    Salve, da qualche giorno l'aspetto delle chiamate inviate e ricevute e del tutto cambiato e non capisco da cosa possa dipendere. Prima sia quando chiamavo o quando ricevevo una chiamata lo schermo era "pieno" ed avevo in basso i pulsanti per rispondere/agganciare. Da oggi invece la maggior parte dello schermo è tutto nero apparte un rettangolino che rimane nella parte alta dello schermo in cui trovo le informazioni di chi mi chiama ed i pulsanti per rispondere e agganciare..
    Forse hai attivato la quick window, vai in impostazioni -> accessori e disattiva la quick window.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #7672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi dove posso trovare informazioni su google fit ?

  4. #7673
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prototò Visualizza il messaggio
    Ragazzi dove posso trovare informazioni su google fit ?
    google è tuo amico
    https://support.google.com/accounts/.../6098255?hl=it
    https://www.androidiani.com/forum/le...oogle-fit.html
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #7674
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve presto sarò un possessore di questo terminale (lg 2 32gb), passo dal sony xperia S (ahimè buon anima rubato ) ... volevo qualche dritta, cosa fare appena mi arriva? carica? come app ho tastiera ho la swiftkey, fotocamera camerazoom, immagino vadano bene anche per questo device. tutti i suggerimenti che vi vengono in mente per un nuovo collega sono benvenuti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Helyanwe per il post:

    th3D0ct0r (05-01-15)

  7. #7675
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Helyanwe Visualizza il messaggio
    salve presto sarò un possessore di questo terminale (lg 2 32gb), passo dal sony xperia S (ahimè buon anima rubato ) ... volevo qualche dritta, cosa fare appena mi arriva? carica? come app ho tastiera ho la swiftkey, fotocamera camerazoom, immagino vadano bene anche per questo device. tutti i suggerimenti che vi vengono in mente per un nuovo collega sono benvenuti
    Benvenuto nella sezione,io personalmente ho scaricato e settato tutto come sul mio vecchio dispositivo e poi mi sobo gustato il terminale

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    Helyanwe (05-01-15)

  9. #7676
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Helyanwe Visualizza il messaggio
    salve presto sarò un possessore di questo terminale (lg 2 32gb), passo dal sony xperia S (ahimè buon anima rubato ) ... volevo qualche dritta, cosa fare appena mi arriva? carica? come app ho tastiera ho la swiftkey, fotocamera camerazoom, immagino vadano bene anche per questo device. tutti i suggerimenti che vi vengono in mente per un nuovo collega sono benvenuti
    ciao, per la batteria:
    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    1. Assolutamente non accendere il telefono con la batteria nuova, questa è semicarica e non va usata subito. Mettere in carica il telefono per qualche ora come per la ricalibrazione, 2 ore più del normale, ignorando eventuali segnali di carica completa. Se volete potete anche fare riposare la batteria per una mezz'oretta e poi farla caricare ancora un po'.
    2. Accendere il telefono con caricabatterie ancora collegato, staccarlo una volta che android si è caricato ed usare il telefono fino a farlo spegnere (o finché non arriva ad essere quasi scarico, per questa prima volta direi di scendere al 5 %).
    3. Mettere subito in carica il telefono (da spento) finché non è carico, io lo lascio qualche minuto in più. Accendere con caricabatterie inserito e poi staccare quando android è caricato.
    4. Scaricare il telefono fino al 5-10 % e rimettere in carica (ora anche da acceso va bene) fino al 100% o dove la rom vi lascia arrivare. Staccare dal caricabatterie e scaricare fino al 5-10%. Ripetere questo passaggio 3-4 volte, in modo da arrivare a fare 4-5 cariche e scariche complete (o quasi).


    Ora la batteria è inizializzata -oserei dire- "correttamente".
    inoltre appena arriva dopo la 1 carica vedi se funziona tutto, per il resto le app sono personali e direi di goderti il telefono!
    LG G2 32GB BLACK 410K TEDESCO (TUTTO STOCK)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dominik92 per il post:

    Helyanwe (05-01-15)

  11. #7677
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Helyanwe Visualizza il messaggio
    salve presto sarò un possessore di questo terminale (lg 2 32gb), passo dal sony xperia S (ahimè buon anima rubato ) ... volevo qualche dritta, cosa fare appena mi arriva? carica? come app ho tastiera ho la swiftkey, fotocamera camerazoom, immagino vadano bene anche per questo device. tutti i suggerimenti che vi vengono in mente per un nuovo collega sono benvenuti
    Benvenuto nella sezione G2 e complimenti per l'acquisto. Avrai grandi soddisfazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #7678
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Helyanwe Visualizza il messaggio
    salve presto sarò un possessore di questo terminale (lg 2 32gb), passo dal sony xperia S (ahimè buon anima rubato ) ... volevo qualche dritta, cosa fare appena mi arriva? carica? come app ho tastiera ho la swiftkey, fotocamera camerazoom, immagino vadano bene anche per questo device. tutti i suggerimenti che vi vengono in mente per un nuovo collega sono benvenuti
    Mi spiace per il tuo xperia, il G2 non te lo farà rimpiangere.
    Quando ti arriva puoi accenderlo un paio di minuti e verificare che funzioni per le cose base, poi lo spegni subito e lo carichi completamente lasciandolo un paio di ora più del dovuto.
    Le succeasive cariche vanno fatte con batteria intorno al 10/15 percento e fafendolo caricare per una trentina di minuti oltre la carica completa.
    Dopo 10 cicli di carica puoi stressarlo come vuoi.

    Le app che hai citato funzionano alla grande, anche se la tastiera stock e la fotocamera stock sono già da sole molto buone e quindi potresti non aver bisogno di quelle due che hai citato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #7679
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Forse hai attivato la quick window, vai in impostazioni -> accessori e disattiva la quick window.
    No niente non è quello, ecco uno screenshot è cosi sua quando ricevo e quando chiamo
    Immagini allegate

  14. #7680
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non c'e nessuno screen..

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 768 di 998 primaprima ... 268668718758766767768769770778818868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy