Visualizzazione stampabile
-
Concordo con tutti, ma per me la caratteristica che ti fa veramente prediligere il g2 al nexus 5 é la batteria, vengo da un galaxy nexus e tutta la serie nexus ha una batteria sottodimensionata, forse nn ci sarà il modding estremo dei nexus ma dopo un anno e mezzo di rom kernel e qualsivoglia fresche varie, su questo g2 nn mi sento di toccare nemmeno una virgola, ho anche abbandonato Nova per il momento
-
Non c'è impostazione per cambiare il numero di tap. Non può mai sbloccarsi in tasca perché funziona in sinergia col sensore di prossimità. Se coperto non si sblocca
-
Ragazzi ho avuto un piccolo intoppo (se si può dire cosi),ieri sera stavo in una tavolata con amici e volevo fare una foto panoramica, ne ho fatte 2 ma entrambe sono uscite sfocate. Poi ne ho fatto una normale e alcune persone sono uscite sfocate. Ma nn dovrebbe riuscire a catturare le foto anche in movimento?
-
Quale hai fatto panorama o vr panorama?
-
Panorama normale e una foto in modalità notte.
-
Idem, penso lo stesso di semmai90. Per ora ho abbandonato anche io nova, che avevo sul note2, sul gnexus e addirittura su Htc one!
Ia ui non sarà graficamente bella come la Sense ma offre un sacco di customizzazioni comodissime.
Proprio queste, con una migliore batteria (allucinante... Ci faccio quasi 6ore di schermo accesso) e una migliore fotocamera secondo me valgono la differenza di spesa con il nexus5.
Alla fine con 89 euro in più si prende!!
-
Quote:
Originariamente inviato da nimo182
La differenza è 150eur. Se si sceglie un telefono medio, allora si suppone che batteria e il resto non interessino..
Il top è il G2
Lo so bene anche io, ma da negozio il G2 costa 599, alla fine sempre li più o meno siamo rotfl
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ehi qualcuno sa dirmi se supporta l'otg?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnaccios
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perdonami... Ma.. Cos è l otg? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnaccios
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Yes lo supporta