Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antondemon
Ah ecco cosa sbagliavo però nel windows 8 non so se c era la barra per l indirizzo appena sono di nuovo con quel pc riproverò. Grazie
Certo che c'è
-
Quote:
antondemon
Aiuto archiviazione wireless:
Volevo trasferire alcuni mp3 sul portatile di una mia amica che ha Windows 8. ho usato il g2 come hotspot e collegato quindi il pc al telefono, dopo ho attivato archiviazione wireless, sul pc ho aperto Chrome e provato a mettere l indirizzo che mi dava il telefono ma niente mi usciva errore...
Prova ad aggiungere una risorsa di rete con l'indirizzo ip del g2
Cmq c'è una discussione apposta x l'archiviazione wireless, prova a guardare anche in quella
-
Ce l'ha, ce l'ha... se non la vedi è nascosta, ma si può far comparire.
Oppure premi Windows + R, e l'indirizzo IP del telefono lo metti in quella finestrella che ti compare.
-
Quote:
mistero89
io lo vedo O_o lo rimetto di nuovo sotto spoiler che è grande
nessuno sa niente per il mio problema? :(
-
Domada,sui vostri.g2 quando giocate, il dispositivo diventa bollente?
-
Quote:
ABOVEROPE
Dipende, non gioco più di 30 minuti e non riscalda eccessivamente
-
Quote:
th3D0ct0r
Dipende, non gioco più di 30 minuti e non riscalda eccessivamente
Il mio dopo 20 min diventa bollente
-
In confronto all s4(provato) e all optimus g (ce l'avevo) quando scalda tanto e ancora freddo.. Sempre confrontandoli a quei due eh .. Poi si scalda anche abbastanza a volte ma tutto molto contenuto.. A volte con l'optimus g l9 dovevo spegnere perche si abilitava il blocco della luminosita al 60% e non riiscovi a toccarlo talmente era caldo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ilFranz7
Prova ad aggiungere una risorsa di rete con l'indirizzo ip del g2
Cmq c'è una discussione apposta x l'archiviazione wireless, prova a guardare anche in quella
Alla fine sono riuscito la barra per l indirizzo invece di essere in alto era più giù [emoji4].
Certo sarebbe più comodo come dici tu aggiungerlo come risorsa di rete salvando la password in modo da non dover fare sempre la procedura...
-
Quote:
ABOVEROPE
Io penso vari di gioco in gioco ovviamente giocando a Real racing 3 (non so se lo conosci) scaldera molto di più rispetto a temple run per esempio tu a che gioco giocavi per farlo riscaldare in 20 minuti?