Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MattelgG2
Ok,uktima domanda lo prometto,quanta ram avete libera voi? Chiedo perche il mio g2 su 2gb ne tiene disponibile dai 600 ai 800mb (600 li tiene anche il moto g) volevo sapere se erano pochini oppure e tutto nella norma..
Io sono arrivato ad avere anche 1.1gb di ram in avvio di solito la.norma è compresa tra 600 e 900[/QUOTE]
Alla avvio anche io lo screenshot postato da me era con il telefono accesso da ieri mattina
Quote:
MattelgG2
Ok,uktima domanda lo prometto,quanta ram avete libera voi? Chiedo perche il mio g2 su 2gb ne tiene disponibile dai 600 ai 800mb (600 li tiene anche il moto g) volevo sapere se erano pochini oppure e tutto nella norma..
Io sono arrivato ad avere anche 1.1gb di ram in avvio di solito la.norma è compresa tra 600 e 900[/QUOTE]
-
Quote:
androidmen
[quote name="MattelgG2" post=6478421]Ok,uktima domanda lo prometto,quanta ram avete libera voi? Chiedo perche il mio g2 su 2gb ne tiene disponibile dai 600 ai 800mb (600 li tiene anche il moto g) volevo sapere se erano pochini oppure e tutto nella norma..
Ah ok prova ogni tanto a usare il.widget di lg per liberare la ram o.imposta la pulizia automatica sul task manger vedrai.che avrai.piu ram.libera
-
Ragazzi c'è un problema con i quote usate tutti tapatalk?
-
Quote:
androidmen
Ragazzi c'è un problema con i quote usate tutti tapatalk?
Non credo... Tapatalk non crea problemi con il quote.
Probabilmente usano Androidiani App, che fa casini con i tag del quote (e' un bug noto).
Sarebbe meglio non usarla.
-
Quote:
lollapalooza
Non credo... Tapatalk non crea problemi con il quote.
Probabilmente usano Androidiani App, che fa casini con i tag del quote (e' un bug noto).
Sarebbe meglio non usarla.
Si si lo so intendevo per essere sicuro che tutti usano tapatalk per non far presentare il problema ci siamo capiti male ;)
-
Quote:
th3D0ct0r
Non riesco a sincronizzare lifesum e google fit... sapete come fare?
-
Salve raga... Si trova il font del g3?
-
Quote:
Inkubo
Salve raga... Si trova il font del g3?
Uscito oggi lollipop per g2 koreani tra poco arriverà la rom ufficiale con grafica G3 per modelli europei ;)
-
Quote:
androidmen
Uscito oggi lollipop per g2 koreani tra poco arriverà la rom ufficiale con grafica G3 per modelli europei ;)
Come nell'altro thread purtroppo devo smentire. Il post originale è stato modificato. I link indicati nel sito Cinese facevano riferimento all'ultima versione KitKat.
-
Sarebbe anche una buona idea parlarne in un solo posto dato che abbiamo anche il thread dedicato.