Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Sarebbe anche una buona idea parlarne in un solo posto dato che abbiamo anche il thread dedicato.
The doctor,come ben sai tempo fa avevo un consumo di batteria spropositato circa il 17/20 percento durante la notte,problema che sembra esser stato risolto pulendo la ram e chiudendo tutte le app in backgroun,questo lo facevo anche prima ma non pulivo la ram,ora ho un altro problema inizio a navigare,magari vedere qualche video sul tubo o su video mediaset,dopo un po' mi compare un triangolo con un punto esclamative e : il servizio dati è bloccato , e quindi internet mi va una ciofeca ed i video non si caricano così come le pagine internet
-
Quote:
gaglios
Ciao ragazzi ho installato g2xposed e appena installato mi ha cambiato i tasti a sfioramento anteriori e ora non posso più cambiarli sia dall'applicazione si dalle impostazioni perché vanno in crash. Avete idea di come risolvere?
NO MODDING e hai anche postato nella sezione MODDING.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="gaglios" post=6479893]Ciao ragazzi ho installato g2xposed e appena installato mi ha cambiato i tasti a sfioramento anteriori e ora non posso più cambiarli sia dall'applicazione si dalle impostazioni perché vanno in crash. Avete idea di come risolvere?
NO MODDING e hai anche postato nella sezione MODDING.[/QUOTE]
Si scusante me ne sono accorto dopo che avevo sbagliato infatti ho scritto dopo in modding
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho notato che esiste una fascia di led su tutto il pulsante di accensione,funziona solo come abbellimento o ha altre funzioni?
-
Bellezza e basta
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Ho notato che esiste una fascia di led su tutto il pulsante di accensione,funziona solo come abbellimento o ha altre funzioni?
Quando si sblocca il terminale si illumina,mentre si parla al telefono si illumina e intermittenza alternando l'intensità luminosa se ti arriva una notifica a schermo rivolto verso il basso si illumina quello penso siano solo queste le funzioni almeno quelle che conosco io ;)
-
Ragazzi consiglio veloce luminosità automatica o fissa ?? A che percentuale??
-
Quote:
androidmen
[quote name="ABOVEROPE" post=6480285]Ho notato che esiste una fascia di led su tutto il pulsante di accensione,funziona solo come abbellimento o ha altre funzioni?
Non credo abbia altre funzioni oltre a quelle date elencate.... le impostazioni non riportano altre funzioni sul led posteriore... se poi ne esistono di alternative non lo so
-
Quote:
MattelgG2
È una scelta tua, in base a come ti piace. Io la tengo automatica.
-
Quote:
ABOVEROPE
Con alcune app puoi vedere di controllarlo, ma se già funziona per le notifiche a schermo rivolto verso il basso è il massimo che puoi ottenere.
Quote:
MattelgG2
Consigli non ce ne sono, prova a mettere automatica al 100% altrimenti metti fisso.