Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chry44
Tranquillo the doctor... Non me la prendo mai..! =) fatto sta che ho usato hangouts e lo ritengo assurdo.. Ci si vede a tratti e si blocca spessissimo..! Ora ricordo che con il mio vecchio s2 la videochiamata non era così.. Quella del gestore anche se piena di difetti anche quella..almeno non si bloccava...! Ho chiamate gratis verso un numero... E anche videochiamate incluse.. Quindi non è che sono un "fesso" che pago per una cosa che uso raramente...! Quindi nemmeno altri smartphone più hanno questa opzione? O è solo una roba del g2? Se è il primo caso allora la videochiamata sta sparendo sempre di più..
Dato che android non supporta nativamente la videochiamata i produttori che vogliono inserirla devono modificare il sistema per adattarlo, si vede che dato che sta sparendo molti produttori evitano di perdere tempo a patchare il sistema.
-
Quote:
Davys94
Ciao ragazzi,conoscete percaso un launcher o un applicazione che permetta la visualizzazione di notifiche stile iphone nella schermata di blocco? Avevo nils notification ma non mi funziona più.grazie :)
Riposto sperando in qualche aiuto ;)
-
Quote:
lou84
Ragazzi una domanda, ho acquistato lg g2 brand tim a novembre, e sono fermo ancora alla 20b, per chi ha brand tim, la 20b E' l'ultimo aggiornamento rilasciato?
Buongiorno, puoi utilizzare l'applicazione Lg Phone From presente gratuitamente sul Play store per verificare personalmente la versione software più recente per il tuo telefono. Inoltre avrai a disposizione anche un eventuale link di download alla versione più aggiornata.
Ps. Questa domanda andava fatta nella discussione degli aggiornamenti ufficiali.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno, puoi utilizzare l'applicazione Lg Phone From presente gratuitamente sul Play store per verificare personalmente la versione software più recente per il tuo telefono. Inoltre avrai a disposizione anche un eventuale link di download alla versione più aggiornata.
Ps. Questa domanda andava fatta nella discussione degli aggiornamenti ufficiali.
Si lo so, e' che aggiornando tapatalk Non mi compariva più il thread relativo gli aggiornamenti perdonatemi
-
scusate il piccolo OT ma sul forum dell'S3 mi ignorano alla grande.
se il caricabatterie S3 ha out 1A posso comprare un power bank con out 1,5 o posso fare danni alla batteria?
-
Quote:
musy
scusate il piccolo OT ma sul forum dell'S3 mi ignorano alla grande.
se il caricabatterie S3 ha out 1A posso comprare un power bank con out 1,5 o posso fare danni alla batteria?
Ahahahahah fa piacere che hai scelto la sezione del G2 per chiedere.
Non, non fai danni, ma evita la prossima volta, perché i mod non gradiscono queste cose.
-
Salve, in questi giorni si sono verificati diversi problemi. La chiamata non si capiva bene anche se stavo in una zona con campo e l'altro è qslide... non mi funziona più. Se per esempio clicco sui messaggi per farli in finestra ridotta mi esce per un attimo la schermata nera e poi si apre la finestra del messaggio ma si richiude velocemente. Che mi consigliate?
-
Quote:
th3D0ct0r
Ahahahahah fa piacere che hai scelto la sezione del G2 per chiedere.
Non, non fai danni, ma evita la prossima volta, perché i mod non gradiscono queste cose.
ma io ho il G2 :D la ragazza ha l'S3 ;)
Scusatemi tanto ma volevo ordinarlo. posso farlo tranquillamente, chiuso OT
-
Quote:
gialost
Salve, in questi giorni si sono verificati diversi problemi. La chiamata non si capiva bene anche se stavo in una zona con campo e l'altro è qslide... non mi funziona più. Se per esempio clicco sui messaggi per farli in finestra ridotta mi esce per un attimo la schermata nera e poi si apre la finestra del messaggio ma si richiude velocemente. Che mi consigliate?
Mi sa che ti tocca un reset
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi sa che ti tocca un reset
Ma così non perdo il root?