CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 776 di 998 primaprima ... 276676726766774775776777778786826876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,751 a 7,760 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7751
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Tranquillo the doctor... Non me la prendo mai..! =) fatto sta che ho usato hangouts e lo ritengo assurdo.. Ci si vede a tratti e si blocca spessissimo..! Ora ricordo che con il mio vecchio s2 la videochiamata non era così.. Quella del gestore anche se piena di difetti anche quella..almeno non si bloccava...! Ho chiamate gratis verso un numero... E anche videochiamate incluse.. Quindi non è che sono un "fesso" che pago per una cosa che uso raramente...! Quindi nemmeno altri smartphone più hanno questa opzione? O è solo una roba del g2? Se è il primo caso allora la videochiamata sta sparendo sempre di più..
    Dato che android non supporta nativamente la videochiamata i produttori che vogliono inserirla devono modificare il sistema per adattarlo, si vede che dato che sta sparendo molti produttori evitano di perdere tempo a patchare il sistema.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #7752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,conoscete percaso un launcher o un applicazione che permetta la visualizzazione di notifiche stile iphone nella schermata di blocco? Avevo nils notification ma non mi funziona più.grazie
    Riposto sperando in qualche aiuto

  4. #7753
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lou84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, ho acquistato lg g2 brand tim a novembre, e sono fermo ancora alla 20b, per chi ha brand tim, la 20b E' l'ultimo aggiornamento rilasciato?
    Buongiorno, puoi utilizzare l'applicazione Lg Phone From presente gratuitamente sul Play store per verificare personalmente la versione software più recente per il tuo telefono. Inoltre avrai a disposizione anche un eventuale link di download alla versione più aggiornata.


    Ps. Questa domanda andava fatta nella discussione degli aggiornamenti ufficiali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #7754
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno, puoi utilizzare l'applicazione Lg Phone From presente gratuitamente sul Play store per verificare personalmente la versione software più recente per il tuo telefono. Inoltre avrai a disposizione anche un eventuale link di download alla versione più aggiornata.


    Ps. Questa domanda andava fatta nella discussione degli aggiornamenti ufficiali.
    Si lo so, e' che aggiornando tapatalk Non mi compariva più il thread relativo gli aggiornamenti perdonatemi

  6. #7755
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate il piccolo OT ma sul forum dell'S3 mi ignorano alla grande.

    se il caricabatterie S3 ha out 1A posso comprare un power bank con out 1,5 o posso fare danni alla batteria?

  7. #7756
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musy Visualizza il messaggio
    scusate il piccolo OT ma sul forum dell'S3 mi ignorano alla grande.

    se il caricabatterie S3 ha out 1A posso comprare un power bank con out 1,5 o posso fare danni alla batteria?
    Ahahahahah fa piacere che hai scelto la sezione del G2 per chiedere.
    Non, non fai danni, ma evita la prossima volta, perché i mod non gradiscono queste cose.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    musy (09-01-15)

  9. #7757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, in questi giorni si sono verificati diversi problemi. La chiamata non si capiva bene anche se stavo in una zona con campo e l'altro è qslide... non mi funziona più. Se per esempio clicco sui messaggi per farli in finestra ridotta mi esce per un attimo la schermata nera e poi si apre la finestra del messaggio ma si richiude velocemente. Che mi consigliate?

  10. #7758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ahahahahah fa piacere che hai scelto la sezione del G2 per chiedere.
    Non, non fai danni, ma evita la prossima volta, perché i mod non gradiscono queste cose.
    ma io ho il G2 la ragazza ha l'S3

    Scusatemi tanto ma volevo ordinarlo. posso farlo tranquillamente, chiuso OT
    Ultima modifica di musy; 09-01-15 alle 18:22

  11. #7759
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gialost Visualizza il messaggio
    Salve, in questi giorni si sono verificati diversi problemi. La chiamata non si capiva bene anche se stavo in una zona con campo e l'altro è qslide... non mi funziona più. Se per esempio clicco sui messaggi per farli in finestra ridotta mi esce per un attimo la schermata nera e poi si apre la finestra del messaggio ma si richiude velocemente. Che mi consigliate?
    Mi sa che ti tocca un reset
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #7760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi sa che ti tocca un reset
    Ma così non perdo il root?

Pagina 776 di 998 primaprima ... 276676726766774775776777778786826876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy