CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 775 di 998 primaprima ... 275675725765773774775776777785825875 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,741 a 7,750 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7741
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ace plus , zenfone 2 4 gb ram

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto lg g2 non legge più sim?

    ciao a tutti non faccio parte di questa sezione ma spero che in futuro scrivero qui....di recente mi hanno proposto ad un prezzo stracciato un lg g2 a cui hanno provato a mettere la rom del g3...unica cosa che adessso non legge più le sim il proprietario mi dice che è possibile ritornare alla rom stock facendo leggere di nuovo le sim secondo voi è veramente così?se sarebbe così perchè non lo fa lui?
    money can't buy skills

  2.  
  3. #7742
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzonapoletano98 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti non faccio parte di questa sezione ma spero che in futuro scrivero qui....di recente mi hanno proposto ad un prezzo stracciato un lg g2 a cui hanno provato a mettere la rom del g3...unica cosa che adessso non legge più le sim il proprietario mi dice che è possibile ritornare alla rom stock facendo leggere di nuovo le simo_o secondo voi è veramente così?se sarebbe così perchè non lo fa lui?
    chiediglielo!!!!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #7743
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzonapoletano98 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti non faccio parte di questa sezione ma spero che in futuro scrivero qui....di recente mi hanno proposto ad un prezzo stracciato un lg g2 a cui hanno provato a mettere la rom del g3...unica cosa che adessso non legge più le sim il proprietario mi dice che è possibile ritornare alla rom stock facendo leggere di nuovo le sim secondo voi è veramente così?se sarebbe così perchè non lo fa lui?
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    chiediglielo!!!!!
    Spostato per cercare di capire il problema. Acquistalo se il problema lo risolve lui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #7744
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzonapoletano98 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti non faccio parte di questa sezione ma spero che in futuro scrivero qui....di recente mi hanno proposto ad un prezzo stracciato un lg g2 a cui hanno provato a mettere la rom del g3...unica cosa che adessso non legge più le sim il proprietario mi dice che è possibile ritornare alla rom stock facendo leggere di nuovo le sim secondo voi è veramente così?se sarebbe così perchè non lo fa lui?
    attento perchè potrebbe avere l'imei bloccato oppure la cartella efs corrotta/mancante

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GastonILbello per il post:

    Pirikitto (08-01-15)

  7. #7745
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzonapoletano98 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti non faccio parte di questa sezione ma spero che in futuro scrivero qui....di recente mi hanno proposto ad un prezzo stracciato un lg g2 a cui hanno provato a mettere la rom del g3...unica cosa che adessso non legge più le sim il proprietario mi dice che è possibile ritornare alla rom stock facendo leggere di nuovo le sim secondo voi è veramente così?se sarebbe così perchè non lo fa lui?
    Ti sta palleggiando (prendendo per il sedere) non ti fidare delle cose troppo facili, se si aggiusta lo faceva lui e lo vendeva ad un prezzo più alto.
    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    attento perchè potrebbe avere l'imei bloccato oppure la cartella efs corrotta/mancante
    Mooooooooolto probabile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7746
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, ho acquistato lg g2 brand tim a novembre, e sono fermo ancora alla 20b, per chi ha brand tim, la 20b E' l'ultimo aggiornamento rilasciato?

  9. #7747
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    mmm... Pago regolarmente il mio gestore per effettuare videochiamate... ma possibile non c'è l'opzione videochiamate nel G2? O.o..

  10. #7748
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0787roby Visualizza il messaggio
    Certo che c'è, si chiama hangouts, skype, ecc... Se paghi regolarmente il gestore per delle videochiamate o sei l'unico pollo o vivi nel passato di almeno 5 anni. Prova a cercare su un altro telefono moderno (Android o iPhone) l'opzione videochiamate e poi prenditi quello. Buona ricerca.
    Cerchiamo di mantenere un certo livello di rispetto verso gli altri utenti, non è una colpa preferire le videochiamate standard.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #7749
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Tranquillo the doctor... Non me la prendo mai..! =) fatto sta che ho usato hangouts e lo ritengo assurdo.. Ci si vede a tratti e si blocca spessissimo..! Ora ricordo che con il mio vecchio s2 la videochiamata non era così.. Quella del gestore anche se piena di difetti anche quella..almeno non si bloccava...! Ho chiamate gratis verso un numero... E anche videochiamate incluse.. Quindi non è che sono un "fesso" che pago per una cosa che uso raramente...! Quindi nemmeno altri smartphone più hanno questa opzione? O è solo una roba del g2? Se è il primo caso allora la videochiamata sta sparendo sempre di più..

  12. #7750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La videochiamata fa la fine degli sms, sparisce perché superata. Uno hangouts abitualmente su g2, nexus 5, iPad e MacBook e non ho problemi di bloccaggio immagine o audio.

Pagina 775 di 998 primaprima ... 275675725765773774775776777785825875 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy