Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gialost
Ma così non perdo il root?
No, non lo perdi
Parlo di reset dalle impostazioni e non con lg flash tool
-
Sisi reset alle impostazioni di fabbrica
-
Quote:
gialost
Sisi reset alle impostazioni di fabbrica
Allora non perdi il root
-
Quote:
gialost
Ma così non perdo il root?
Così perdi la discussione perchè siamo in no-modding ;)
-
Ragazzi, ho una domanda sulla fotocamera: non sono stato in grado di ottenere una foto "a fuoco" in discoteca, dove la condizione di luce è pessima e continuamente variabile.. Fotografo immobile, soggetti immobili (non durante il ballo, per intenderci), immagine sempre sfuocata sia in modalità "Normale" sia in "Sport". Inoltre ho notato che la messa a fuoco tramite un tap sullo schermo non fa attivare il "pre-flash", se così si può chiamare.
C'è qualche accortezza che dovrei avere e che non conosco? Vengo da un Galaxy Nexus in cui inquadravo, mettevo a fuoco abbastanza velocemente e con un tap la foto era sempre pronta :/
Grazie a tutti
-
Quote:
MatteoFlash
Ragazzi, ho una domanda sulla fotocamera: non sono stato in grado di ottenere una foto "a fuoco" in discoteca, dove la condizione di luce è pessima e continuamente variabile.. Fotografo immobile, soggetti immobili (non durante il ballo, per intenderci), immagine sempre sfuocata sia in modalità "Normale" sia in "Sport". Inoltre ho notato che la messa a fuoco tramite un tap sullo schermo non fa attivare il "pre-flash", se così si può chiamare.
C'è qualche accortezza che dovrei avere e che non conosco? Vengo da un Galaxy Nexus in cui inquadravo, mettevo a fuoco abbastanza velocemente e con un tap la foto era sempre pronta :/
Grazie a tutti
la forte variazione di luce fa perdere continuamente il fuoco.
-
sapete se ci sono icon pack applicabili al launcher stock? ho provato moonshine ma non riesco.
-
Ciao a tutti,ho da poco acquistato nuovo un g2 32gb e ho una info da chiedere :come mai tutte le volte che accendo il telefono la mattina succede che l'orario è sempre sballato....ho controllato e c'è la spunta sull'orario dell'operatore.
Tocca entrare nelle impostazioni e tappare sulla voce ora dell'operatore.
Può essere perché ho 3 e casa mia non è coperta ,però strano che il mio precedente telefono (nexus) Non ha mai avuto problemi.
-
Quote:
kuter
Ciao a tutti,ho da poco acquistato nuovo un g2 32gb e ho una info da chiedere :come mai tutte le volte che accendo il telefono la mattina succede che l'orario è sempre sballato....ho controllato e c'è la spunta sull'orario dell'operatore.
Tocca entrare nelle impostazioni e tappare sulla voce ora dell'operatore.
Può essere perché ho 3 e casa mia non è coperta ,però strano che il mio precedente telefono (nexus) Non ha mai avuto problemi.
Ciao, purtroppo questo è un difetto noto del G2, puoi ovviare al problema mettendolo in modalità aereo invece di spegnerlo oppure devi tenere la connessione accesa in modo che appena si accende aggiusta da solo l'orario
-
Ah,ok,allora non sono il solo ad aver questa "anomalia"...va beh,poco male,grazie