Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kuter
Ah,ok,allora non sono il solo ad aver questa "anomalia"...va beh,poco male,grazie
No, non sei l'unico purtroppo.
-
Cioè se si tocca sullo schermo non si dovrebbe mettere a fuoco?
-
Quote:
elvi92
sapete se ci sono icon pack applicabili al launcher stock? ho provato moonshine ma non riesco.
uppo questa domanda e ne aggiungo un'altra. Ho trovato l'i postazione per modificare i collegamenti alle scorciatoie nel lockscreen, ma non trovo il modo per togliere completamente quelle icone, è possibile.
-
Quote:
gialost
Quando tappi sullo schermo fissi il fuoco per pochissimi secondi, dopo di che torna il fuoco automatico.
-
Quote:
gialost
Si metti a fuoco ma il punto selezionato invece se non tocchi ti mette a fuoco automaticamente fino a 9 punti
-
Quote:
elvi92
uppo questa domanda e ne aggiungo un'altra. Ho trovato l'i postazione per modificare i collegamenti alle scorciatoie nel lockscreen, ma non trovo il modo per togliere completamente quelle icone, è possibile.
gli icon pack non sono applicabili tutti, devi cercare quelli compatibili con il launcher di LG, li trovi in LG Smartworld sullo store sono un pochino difficili da trovare
Per togliere le icone dalla lock, basta che le rimuovi una alla volta
-
Si in effetti solo con il root puoi sbloccare gli i con pack per il launcher stock
-
Un'altra cosa:ho accoppiato il telefono con il vivavoce dell'auto ma non mi si collega automaticamente...c'è qualche impostazione da fare?
-
Senza aver fatto nulla e lo sottolineo, da un paio di giorni mi ritrovo con una schermata di blocco azzurra con due palloncini gialli ed anche la modalità notturna è diversa da quella che avevo.
In Display>Blocco schermo lo' impostazione dello sfondo è grigio quindi non modificabile.
Ho Xposed > G2 TweaksBox e GravityBox. Ma in questi moduli non trovo una impostazione specifica. In Display > Sfondo ho attive le molte impostazioni nascoste, ma non so quale modificare senza fare danni.
Come si interviene per modificare lo sfondo nel blocco in questo caso ?
-
Quote:
bruno69
Grazie mille ad entrambi, un thanks per voi...
Ti faccio notare per l'ennesima volta, che eri off topic anche in questo thread
Cortesemente potresti leggere i titoli prima di postare?
C'è scritto in maiuscolo NO MODDING
Spero in un tuo maggiore impegno per il futuro
Grazie