ragazzi perché se sincronizzo i contatti da rubrica con Fb mi escono le foto dei contatti sgranate? su note 3 di un mio amico escono perfette
Visualizzazione stampabile
ragazzi perché se sincronizzo i contatti da rubrica con Fb mi escono le foto dei contatti sgranate? su note 3 di un mio amico escono perfette
due domande:
-è normale che più di 1 gb di ram sia sempre occupato, l'altro giorno con facebook whatsapp e altre applicazioni attive (non troppe credo) avevo 350 mb di ram libera (quasi come sul moto g, che però ha solo 1 gb di ram totale)? Se io cambio il launcher mettendo nova (che dovrebbe essere più leggero) quello stock resta attivo o no?
- Come si fa a disattivare il suono al blocco/sblocco schermo? ho trovato le opzioni per modificare l'animazioni, ma no quella per togliere il suono.
1. lascia stare la Ram occupata, android funziona così, è normale.. mette le app in memoria ram così al lancio di queste ultime sono già pronte e quindi partono più velocemente.
2. Vai su impostazioni -> suono -> scorri sotto su SISTEMA e clicca su feedback e Sistema touch -> togli la spunta a suoni di blocco schermo
Salve
Ho un Lg G2 D802 (brandizzato Wind ) con 4.4.2 che ha il problema del touch screen il quale spesso volte non risponde alla pressione , vorrei risolvere per poi poter attivare ADB dalle opzioni sviluppatore ed in seguito root e rom custom .
Mi potete dare qualche consiglio su come operare ?
Grazie :)
Hai già provato il classico reset o l'aggiornamento firmware dal menu segreto (3845#*802#)?
Concordo con @Pirikitto comunque qui non sei nella sezione corretta, avresti dovuto scrivere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362821
Ciao
No non ho ancora provato ma leggendo sul web ho inteso che su taluni G2 è un problema software ... .