Visualizzazione stampabile
-
Ciao provato il reset ma non cambia la situazione : a volte lo schermo reagisce e a volte no , spegnendo e riaccendendo pare andare bene ma per poco poi riappaiono i problemi , per il resto il cell funziona perfettamente .
Sono riuscito a attivare ADB e stavo pensando se aggiornando il firmware a KK possa risolvere la cosa , oppure dipende dalla ROM ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
page64
Ciao provato il reset ma non cambia la situazione : a volte lo schermo reagisce e a volte no , spegnendo e riaccendendo pare andare bene ma per poco poi riappaiono i problemi , per il resto il cell funziona perfettamente .
Sono riuscito a attivare ADB e stavo pensando se aggiornando il firmware a KK possa risolvere la cosa , oppure dipende dalla ROM ?
Scusami, ma che versione del firmware hai?
Ancora JB?
-
-
Quote:
page64
Si la 4.4.2 ...
La 4.4.2 è già kitkat O.o
-
Ah , ok ... quindi cosa mi consigliate ?
-
Quote:
page64
Ah , ok ... quindi cosa mi consigliate ?
Se il reset lo hai fatto
Se le opzioni nascoste le hai provate
Rimane solo l'assistenza
Io ti sconsiglierei di metterci mano, anche se LG ripara i terminali modificati, ci sono delle restrizioni in merito. Inoltre, se vai in brick la garanzia non lo copre e chiedono la riparazione a pagamento oppure ti tieni un fermacarte col logo LG.
-
Salve ragazzi..
Posso sapere come configurare gli indirizzi email, sull'app email del g2.
Grazie in anticipo
-
Quote:
Android Gio
Salve ragazzi..
Grazie in anticipo
non ci riesco nemmeno io, ho risolto usando per i miei indirizzi l'app gmail.
-
Quote:
Android Gio
Nello stesso modo in cui configuri qualunque client di posta (Thunderbird, Outlook, o quello che più ti piace).
Ti servono i parametri di configurazione (POP3/IMAP/SMTP) del tuo servizio di posta.
-
Quote:
lollapalooza
Nello stesso modo in cui configuri qualunque client di posta (Thunderbird, Outlook, o quello che più ti piace).
Ti servono i parametri di configurazione (POP3/IMAP/SMTP) del tuo servizio di posta.
Il fatto é che in app del genere, non ho mai configurato client di posta.
I parametri di configurazione dove li posso trovare?