Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federasta
...eeeehm, scusa ma non la trovo :(
Ci sei già dentro
Quella risposta significa che ti ha spostato lui nella sezione corretta
-
Curiositá a cosa serve il foro sopra il flash non essendoci nulla? [ SPOILER]http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d8fe0e506c.jpg [ /SPOILER]
Qua l'immagine della cover completa [ SPOILER] http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f1921ab178.jpg [ /SPOILER]
Edit: ho messo la prima immagine corretta.
-
È per il g2 ma per un altro modello ;) non per l'802
-
Quote:
androidmen
È per il g2 ma per un altro modello ;) non per l'802
Immagino sia la versione coreana
-
Quote:
ABOVEROPE
Dato che esistono più versione di G2 assicurati sempre che siano per l'802 ;)
Ps stai attento poiché mi sembra che altri modelli hanno i tasti infrarossi posizionati in modo diverso e che con una cover non adatta potrebbero impedirne il corretto funzionamento
-
Quote:
androidmen
Dato che esistono più versione di G2 assicurati sempre che siano per l'802 ;)
Ps stai attento poiché mi sembra che altri modelli hanno i tasti infrarossi posizionati in modo diverso e che con una cover non adatta potrebbero impedirne il corretto funzionamento
Ne conosco 2 quella internazionale e la versione coreana..ne esistono altre?
-
Quote:
ABOVEROPE
Ne conosco 2 quella internazionale e la versione coreana..ne esistono altre?
La D802 è quella più diffusa poi è presente la D803 canadese poi la D805 per l'America latina poi la D800 per l'America e altre ma le più importanti sono la D802.gli altri modelli possono aver subito variazione grafiche come la cover che hai acquistato ;)
-
Quote:
androidmen
La D802 è quella più diffusa poi è presente la D803 canadese poi la D805 per l'America latina poi la D800 per l'America e altre ma le più importanti sono la D802.gli altri modelli possono aver subito variazione grafiche come la cover che hai acquistato ;)
Ok saputo cio credo che mi verrano i grattacapi per prendere una cover...
-
Quote:
ABOVEROPE
Ok saputo cio credo che mi verrano i grattacapi per prendere una cover...
Basta che nella descrizione dell'oggetto sia specificato che è per il modello D802 sennò per i resi specialmente con siti on line è molto noioso io controllo sempre ultimamente stavo per comprare una cover su amazon quasi ci cascavo anche io
Ah ATTENZIONE al modello D602 che è per il G2 mini ben diverso;ci si può confondere perché esteticamente molto simili
-
Quote:
androidmen
Ah ATTENZIONE al modello D602 che è per il G2 mini ben diverso;ci si può confondere perché esteticamente molto simili
Sottolineo questo consiglio, qualche tempo fa stavo prendendo una pellicola per il 602