Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Fai un reset di fabbrica, ed assicurati che ci sia l'ultima versione del firmware installata.
ciao, mio padre ha portato il device alla LG e li ha scoperto che non è stato riparato ma sostituito (IMEI cambiato, se n'è accorto il tecnico, poi ho controllato la fattura di vodafone dove era specificato il cambio).
comunque ho provato a fare il reset e l'aggiornamento del firmware ma non è cambiato nulla.
-
Quote:
jimbo
comunque ho provato a fare il reset e l'aggiornamento del firmware ma non è cambiato nulla.
Complimenti per la tempestività... c'hai messo una settimana per rispondere :-O
Pensa che non mi ricordavo neanche di cosa stavamo parlando, e sono dovuto andare a cercare il tuo post...
Cmq non so che dirti, ci sarà qualche applicazione che fa storie. Fai un altro reset di fabbrica, ed installa le app una ad una... così troverai quella che causa problemi.
-
fermo restando che ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando, ci tengo a farti sapere che io e mio padre abitiamo a circa 100 km di distanza e ci vediamo un paio di volte al mese (effettivamente non lo avevo specificato), ne consegue che in quelle occasioni ho la possibilità di avere il telefono in mano e posso provare i tuoi consigli. Pensare di farlo fare a mio padre (che ha 66 anni) per telefono è pura fantascienza, di qui l'impossibilità di essere più tempestivo.
-
Figurati...anche io sto a distanza (300 Km) e lo vedo ogni 2 settimane circa... mica mi lamentavo di quello...
Però il problema è che a distanza di una settimana è difficile ricordare di cosa si stava parlando, visto che nel frattempo si sono dette altre mille cose :-D
-
ho capito il problema, non sono riuscito a riportare nel messaggio tutta la discussione ma solo l'ultimo tuo post.
comunque dopo il reset sono già presenti la ricerca google e youtube che entrambi danno problemi, ho installato successivamente whatsapp e anche lui non va oltre l'immissione del numero di cellulare per il login.
-
È strano... potrebbe anche essere un problema hardware (ram guasta). Portalo di nuovo in assistenza
-
ok, ti faccio sapere nel giro di una settimana ;)
-
ieri mentre usavo l'lg ho notato che si è molto riscaldato dietro, nella zona della fotocamera, vorrei sapere se capita anche a voi a volte oppure no.
Clean master diceva che la cpu arrivava a 52 gradi.
aggiungo che è vero che lo stavo usando da un pochino e che stavo anche giocnado ("1010!"), ma non era pesante. (mi stranisco perchè con il moto g non succedeva)
-
Quote:
elvi92
ieri mentre usavo l'lg ho notato che si è molto riscaldato dietro, nella zona della fotocamera, vorrei sapere se capita anche a voi a volte oppure no.
aggiungo che è vero che lo stavo usando da un pochino e che stavo anche giocnado ("1010!"), ma non era pesante. (mi stranisco perchè con il moto g non succedeva)
Capita che alcune volte ha un carico di lavoro elevato e riscalda. Cerca di controllare se lo fa di nuovo, in quel caso penso sia meglio mandarlo in assistenza
-
Quote:
elvi92
Concordo,il problema e che il mio lo hanno importato e non hanno la fattura perche buttata o cancellata,comunque leggevo che con kitkat ha iniziato a scaldare molto di più,non credo sia un problema hardware e solo un fatto di abitudine...