CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 784 di 998 primaprima ... 284684734774782783784785786794834884 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,831 a 7,840 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Fai un reset di fabbrica, ed assicurati che ci sia l'ultima versione del firmware installata.
    ciao, mio padre ha portato il device alla LG e li ha scoperto che non è stato riparato ma sostituito (IMEI cambiato, se n'è accorto il tecnico, poi ho controllato la fattura di vodafone dove era specificato il cambio).
    comunque ho provato a fare il reset e l'aggiornamento del firmware ma non è cambiato nulla.

  2.  
  3. #7832
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimbo Visualizza il messaggio
    comunque ho provato a fare il reset e l'aggiornamento del firmware ma non è cambiato nulla.
    Complimenti per la tempestività... c'hai messo una settimana per rispondere :-O
    Pensa che non mi ricordavo neanche di cosa stavamo parlando, e sono dovuto andare a cercare il tuo post...

    Cmq non so che dirti, ci sarà qualche applicazione che fa storie. Fai un altro reset di fabbrica, ed installa le app una ad una... così troverai quella che causa problemi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    jimbo (14-01-15)

  5. #7833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fermo restando che ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando, ci tengo a farti sapere che io e mio padre abitiamo a circa 100 km di distanza e ci vediamo un paio di volte al mese (effettivamente non lo avevo specificato), ne consegue che in quelle occasioni ho la possibilità di avere il telefono in mano e posso provare i tuoi consigli. Pensare di farlo fare a mio padre (che ha 66 anni) per telefono è pura fantascienza, di qui l'impossibilità di essere più tempestivo.

  6. #7834
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Figurati...anche io sto a distanza (300 Km) e lo vedo ogni 2 settimane circa... mica mi lamentavo di quello...
    Però il problema è che a distanza di una settimana è difficile ricordare di cosa si stava parlando, visto che nel frattempo si sono dette altre mille cose :-D

  7. #7835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho capito il problema, non sono riuscito a riportare nel messaggio tutta la discussione ma solo l'ultimo tuo post.
    comunque dopo il reset sono già presenti la ricerca google e youtube che entrambi danno problemi, ho installato successivamente whatsapp e anche lui non va oltre l'immissione del numero di cellulare per il login.

  8. #7836
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    È strano... potrebbe anche essere un problema hardware (ram guasta). Portalo di nuovo in assistenza

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    jimbo (14-01-15)

  10. #7837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, ti faccio sapere nel giro di una settimana

  11. #7838
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ieri mentre usavo l'lg ho notato che si è molto riscaldato dietro, nella zona della fotocamera, vorrei sapere se capita anche a voi a volte oppure no.
    Clean master diceva che la cpu arrivava a 52 gradi.

    aggiungo che è vero che lo stavo usando da un pochino e che stavo anche giocnado ("1010!"), ma non era pesante. (mi stranisco perchè con il moto g non succedeva)
    Ultima modifica di elvi92; 14-01-15 alle 11:35

  12. #7839
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    ieri mentre usavo l'lg ho notato che si è molto riscaldato dietro, nella zona della fotocamera, vorrei sapere se capita anche a voi a volte oppure no.
    Clean master diceva che la cpu arrivava a 52 gradi.

    aggiungo che è vero che lo stavo usando da un pochino e che stavo anche giocnado ("1010!"), ma non era pesante. (mi stranisco perchè con il moto g non succedeva)
    Capita che alcune volte ha un carico di lavoro elevato e riscalda. Cerca di controllare se lo fa di nuovo, in quel caso penso sia meglio mandarlo in assistenza
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    elvi92 (14-01-15)

  14. #7840
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    ieri mentre usavo l'lg ho notato che si è molto riscaldato dietro, nella zona della fotocamera, vorrei sapere se capita anche a voi a volte oppure no.
    Clean master diceva che la cpu arrivava a 52 gradi.

    aggiungo che è vero che lo stavo usando da un pochino e che stavo anche giocnado ("1010!"), ma non era pesante. (mi stranisco perchè con il moto g non succedeva)
    Concordo,il problema e che il mio lo hanno importato e non hanno la fattura perche buttata o cancellata,comunque leggevo che con kitkat ha iniziato a scaldare molto di più,non credo sia un problema hardware e solo un fatto di abitudine...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    elvi92 (14-01-15)

Pagina 784 di 998 primaprima ... 284684734774782783784785786794834884 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy