Ci sei già dentro
Quella risposta significa che ti ha spostato lui nella sezione corretta
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Curiositá a cosa serve il foro sopra il flash non essendoci nulla? [ SPOILER][ /SPOILER]
Qua l'immagine della cover completa [ SPOILER] http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f1921ab178.jpg [ /SPOILER]
Edit: ho messo la prima immagine corretta.
Ultima modifica di ABOVEROPE; 13-01-15 alle 22:24
È per il g2 ma per un altro modellonon per l'802
ABOVEROPE (13-01-15)
ABOVEROPE (13-01-15)
Basta che nella descrizione dell'oggetto sia specificato che è per il modello D802 sennò per i resi specialmente con siti on line è molto noioso io controllo sempre ultimamente stavo per comprare una cover su amazon quasi ci cascavo anche io
Ah ATTENZIONE al modello D602 che è per il G2 mini ben diverso;ci si può confondere perché esteticamente molto simili
ABOVEROPE (13-01-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.