Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema anch'io domani cerco di portarlo in assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gregorio95
non saprei comunque penso sia la gpu. domani lo porto in assistenza, ho fatto un hard reset e non funziona lo stesso quindi niente mi toccherà aspettare un mese o di più.
Quote:
ilFranz7
Quale aggiornamento ufficiale?
Quote:
Gregorio95
salve a tutti, 3 giorni fa il mio lg g2 ha cominciato a bloccarsi stranamente, anche quando non lo usavo si bloccava. ora il problema è che fa una strana schermata grigia che dura anche 30 minuti anche spegnendolo e riavviandolo la situazione non cambia, solo quando vuole lui ricomincia a funzionare !!!!!
Inoltre avvolte il cellulare ha degli strani sfarfallamenti allo schermo (si sdoppiano le immagini ecc.) il touchscreen continua a funzionare.
io ho pensato a 2 problemi:
- gpu andata
- software "inceppato"
allego la foto della schermata grigia
Allegato 133509
lo mando diretto in assistenza o faccio un hard reset ?
il cellulare in questo periodo mi serve molto e non ho un altro cellulare da usare!
grazie a tutti in anticipo :D
Quote:
ilFranz7
per me è un problema hardware...sembrano problemi di surriscaldamento della scheda madre (o della gpu)..
Quote:
Gregorio95
si ci avevo pensato anch'io. ora sto facendo un hard reset. questo problema è cominciato poche ore dopo che ho ricevuto l'aggiornamento ufficiale lg
Quote:
Orizon
Stesso problema anch'io domani cerco di portarlo in assistenza.
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
ok grazie. Qualcuno oltre a me e orizon ha lo stesso problema ?
-
Quote:
Gregorio95
ok grazie. Qualcuno oltre a me e orizon ha lo stesso problema ?
Per il momento fortunatamente no.
L'aggiornamento LG ti é arrivato via ota? Si tratta di un aggiornamento delle app o di sistema?
-
Si l'aggiornamento via OTA, un aggiornamento di sistema che pesava all'incirca 112 mb
-
ciao a tutti vorrei sapere se c'è un modo senza spendere soldi per avere delle icone diverse e al tempo stesso poter mantenere il double tap to sleep e wake. grazie
-
vadi di nova launcher, le icone le trovi sullo store e per lo schermo installa screen off
-
Quote:
Abitudinario
vadi di nova launcher, le icone le trovi sullo store e per lo schermo installa screen off
Bisogna anche ricordare che le gesture funzionano solo se si acquista la versione a pagamento
-
Quote:
th3D0ct0r
Bisogna anche ricordare che le gesture funzionano solo se si acquista la versione a pagamento
sai a quele scorciatoia bisogna collegare la gesture del toppio tap per farlo spegnere? io ho prime ma non trovo nulla, ho visto che su altri dispositivi installano un'app e poi collegano il tap a quell'app, ma loro lo fanno per emulare qualcosa che, credo, dovrei avere già nello smartphone.
-
Quote:
Gregorio95
Si l'aggiornamento via OTA, un aggiornamento di sistema che pesava all'incirca 112 mb
Al momento non ho ricevuto alcun aggiornamento.
Se credi sia l'aggiornamento, non hai modo di fare downgrade alla versione precedente?
Personalmente non so come si fa (uso il g2 da poco) ma qui sul forum di utenti competenti ce ne sono molti.
Ciao.