Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markinhos
Salve a tutti androidiani! Certe volte involontariamente e senza la rotazione attivata, la schermata di blocco del mio G2 ruota e rimane girata per mezzo secondo
La mia schermata di blocco non ruota mai... nonostante io tenga la rotazione automatica attivata.
E onestamente non ho mai visto nessuna impostazione (ma magari mi è sfuggita) per la rotazione della schermta di blocco.
Quote:
Andrea262
Sarei interessato all'acquisto di questo terminale, ma ho alcuni dubbi.
1) La ricezione non ha nessun problema particolare. E' più o meno pari agli altri terminali.
Io ho anche un Samsung S3 (aziendale, fino a ieri con lo stesso gestore), e la ricezione era esattamente la stessa... se il campo è pieno non hai problemi, se il campo scarseggia hai problemi con entrambi i dispositivi.
L'unico difetto che io (ed anche altri) ho notato è che tende a tenere la banda più alta possibile, anche se il segnale è scarso, mentre invece passando ad una banda inferiore avrebbe maggiore campo... es: se in 4G c'è poco campo ed in 3G c'è il campo pieno, il G2 tende a restare agganciato al 4G anche se la copertura è scarsa. Stessa cosa tra il 3G e il 2G...
2) L'audio non ha nessun problema. Si sente bene e mi sentono bene.
3) Lo stabilizzatore è ottico, ma (indipendentemente dai pixel) non ti aspettare di fare foto e video come se fosse una fotocamera o una videocamera, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità; ma questo vale con tutti i telefonini. Nessun telefonino fa foto/video che siano comparabili con una fotocamera.
In ogni caso fa foto più che decenti, ma se le guardi al PC la differenza con una fotocamera si nota.
-
Quote:
lollapalooza
La mia schermata di blocco non ruota mai... nonostante io tenga la rotazione automatica attivata.
E onestamente non ho mai visto nessuna impostazione (ma magari mi è sfuggita) per la rotazione della schermta di blocco.
No non è possibile impostarlo hai ragione.. Con il root si può impostare la rotazione della home ma non della schermata di bloccò..
Ciò nonostante anche a me è capitato di trovarla per un secondo in landscape, quando magari blocco lo schermo avendo lasciato un App pesante in landscape in primo piano e vado a risbloccarlo ad esempio.. È un "bug"
-
Quote:
lollapalooza
L'unico difetto che io (ed anche altri) ho notato è che tende a tenere la banda più alta possibile, anche se il segnale è scarso, mentre invece passando ad una banda inferiore avrebbe maggiore campo... es: se in 4G c'è poco campo ed in 3G c'è il campo pieno, il G2 tende a restare agganciato al 4G anche se la copertura è scarsa. Stessa cosa tra il 3G e il 2G...
esattamente, nei locali è odiosa come cosa!
Inoltre mi permetto di aggiungere che per migliorare la fotocamera in ambito software, e quindi credo intenda ambito mod, ci dovrebbe essere [LG G2][MOD][CAMERA JB/KK] Xdabbeb's Camera [4K/UHD - 120 fps - Magic Focus], chiudo subito ot visto che qui non si parla di modding, ma l'ho detto solo a scopo informativo!
-
Quote:
edoardomarco
No non è possibile impostarlo hai ragione.. Con il root si può impostare la rotazione della home ma non della schermata di bloccò..
Ciò nonostante anche a me è capitato di trovarla per un secondo in landscape, quando magari blocco lo schermo avendo lasciato un App pesante in landscape in primo piano e vado a risbloccarlo ad esempio.. È un "bug"
ehm...io non ho rootato il g2 ma posso ruotare lo stesso la rotazione della home dal menu impostazioni....possibile?
o scopro dopo un mese e mezzo che ho comprato un terminale gia rootato?
-
Quote:
ilFranz7
ehm...io non ho rootato il g2 ma posso ruotare lo stesso la rotazione della home dal menu impostazioni....possibile?
o scopro dopo un mese e mezzo che ho comprato un terminale gia rootato?
possibile che lo abbiano aggiunto e che io non me lo ricordi allora :D
-
Quote:
kajapezz8
Salve ragazzi,
molto spesso l'interlocutore dall'altra parte, durante una chiamata mi indica che mi sente con un volume piuttosto basso. Come se fossi lontano dal microfono.
Sono con la rom stock 4.4 no root e no mod varie...
Sapete aiutarmi? Non ho checkato potenziamento della voce o riduzione del rumore di fondo.
Quote:
fax1991
Prova a spuntare quelle opzioni e vedi come va. Ho notato che il nostro g2 ha un microfono di soppressione molto potente ed a volte se non hai molto vicino il telefono alla bocca il secondo microfono rileva la voce come di sottofondo e la sopprime. Comunque prova le varie impostazioni e dicci come va.
Quote:
kajapezz8
Ah in realtà posso solo attivare o disattivare il potenziamento della voce... Vedremo!
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
io ho il root e la rotazione attiva, ma la home non va in alcun modo in landscape
-
Quote:
GastonILbello
io ho il root e la rotazione attiva, ma la home non va in alcun modo in landscape
aspetta va fatta un po di chiarezza perche prima ho detto una cosa non vera: non è che facendo il root ti si sblocca magicamente la home in orizzontale.. intendevo dire che se hai il root puoi installare QUESTA home in cui c è la possibilità di mettere la home in orizzontale.. ora mi hanno fatto notare che c e anche sulla home stock questa possibilità e non lo sapevo, erroneamente pensavo fosse dovuto alla mod che ti ho linkato prima visto che io ho quella.. per cui non serve niente per mandare la home in landscape, basta abilitare quell'opzione ( anche se si è completamente stock) :D
-
quale sarebbe questa opzione?
giusto per curiosità, non perchè la cosa mi serva un alcun modo
-
Quote:
GastonILbello
quale sarebbe questa opzione?
giusto per curiosità, non perchè la cosa mi serva un alcun modo
Eccola