Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti avrei un problema con.il mio g2 l'ho comperato da nemmeno un mese ma ha dei problemi va a scatti quando scorro piano ad esempio nel menu ma anche nei messaggi nelle impostazioni e da altre parti. ..questo prima non succedeva solo qualche giorno fa ha cominciato a dare problemi cosa può essere?
-
Ragazzi salve sono un nuovo possessore di questo terminale e ho gia' trovato un bug che mi da molto fastidio e volevo sapere se c'e' soluzione oppure e' solo un problema mio e come potrei risolvere;spiego in breve l'applicazione calendario va sempre in crash quando clicco su impostazioni calendario...che nervi...sono l'unico?ah ho l'ultima release disponibile ed ha garanzia italia...grazie in anticipo per le risposte:)
-
Non ho questo problema... quindi e' qualcosa relativa al tuo terminale. Prova a svuotare la cache.
-
Riccardo ho provato a verificare quello che dici ma non ho riscontrato nessun tipo di bug prova a effettuare un hard reset
Inviato dal mio LG- G2 D802
-
Ok...siccome non ho ancora installato niente potrei provare a fare un wipe?pero' non so come si entra in recovery con gli lg perche' e' il mio primo terminale lg
-
Non c'e' bisogno di andare in recovery.
Vai nelle impostazioni e fai il ripristino di fabbrica; assicurati anche di avere l'ultima versione del firmware.
E poi fai tutti gli aggiornamenti dal Play Store.
-
Allora ho risolto cancellando la cache dell'app calendario ora funziona alla grande:) grazie mille a tutti:) per ora non vi tartasso piu' ehehehe:)
-
Comunque sappi che il nuovo Google Calendar e' uno spettacolo :-D
-
In un mese possono succedere molte cose.
Dopo il salvataggio dei dati e dell'account prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica.
Home > Menù > Impostazioni > becàpp e ripristino > ripristino dati di fabbrica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Comunque sappi che il nuovo Google Calendar e' uno spettacolo :-D
[emoji1] Io non lo sopporto.