Vi è mai capitato? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CCuD9.jpg
Su uno dei 2 video di default poi... Quelli nella cartella "preload"
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vi è mai capitato? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CCuD9.jpg
Su uno dei 2 video di default poi... Quelli nella cartella "preload"
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Cavolo si... E quindi? Come si risolve?
non so cosa possa essere. Ho installato il programma di LG (LG pc suite) e ho fatto RIPRISTINA ERRORI DI AGGIORNAMENTO ma ha continuato a fare la schermata grigia, qua sul forum non riesco a postarla però il telefono è inutilizzabile, quando invece non fa questa schermata (che dura 15-20 minuti) lo schermo si sdoppia O.o, dopo che il ripristino errori non ha funzionato ho effettuato un hard reset, dopo l'hard reset il telefono ha cominciato a funzionare molto meglio, il problema lo fa comunque ma è molto meno frequente, prima dell'hard reset lo faceva ogni mezz'ora, dopo l' hard reset lo fa una volta al giorno XD.
Qualcuno sa aiutarmi ? dovrei provare un downgrade ? o aspetto a metà febbraio che non mi serve molto il telefono e lo mando in assistenza ?
[QUOTE=edoardomarco;5627245]devi fare uil restore dall'app stessa xdabbeb, poi una volta riavviato il tel reinstalli l'app mod e senza dire di si quando ti chiede se installare pure il player.. cosi installa solo la fotocamera
@edoardomarco ho trovato questo tuo post circa 8mesi fa... vale la stessa cosa oggi? aro l'ap e poi vado su "restore".. riavvio e installo di nuovo (ma stavolta devo fare il backup o no?)
per la cronaca a me i video in slowmotion me li apre sempre con l'app di serie "video" O.o..
[QUOTE=Chry44;6531485]Se l hai installata con il metodo escamotage per chi ha solo root si.. Vale ancora quel messaggio credo, devi provare Però perché parliamo di procedure abbastanza datate.. Comunque è solo quel video che non va il resto li vede tutti eh
Prima che intervenga un mod... il thread e' no modding.
Basta OT di grazia. Spostatevi nelle discussioni inerenti la mod xdabbed o gli aiuti generici per il modding.
Non ho fatto nessuna modifica al telefono. Ogni volta che metto a caricare il telefono, anche dalla presa originale che mi è arrivata con la scatola, mi dice: caricamento lento. la batteria sta caricando lentamenta a causa della bassa corrente elettrica della connessione TA/USB. Come mai secondo voi?
prova a:
-cambiare la presa della corrente
-controllare che siano ben agganciate le due estremita ( telefono e caricatore) del cavo usb
-controllare ( qualora le usassi) eventuali prolunghe o ciabatte
se non risolvi in nessun modo probabilmente è dovuto al caricatore, per cui provane un altro che hai in casa per vedere se il messaggio scompare