Visualizzazione stampabile
-
ho provato ora e non me lo dice il msg, non lo so, forse non lo agganciavo bene prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenz00
ho provato ora e non me lo dice il msg, non lo so, forse non lo agganciavo bene prima.
Probabilmente sarà così
-
Ciao a tutti.come si disabilita l'accensione dello schermo alla ricezione di un sms? Vorrei solo notifica sonora e led come con whatsapp. Grazie
-
Quote:
bengio
Ciao a tutti.come si disabilita l'accensione dello schermo alla ricezione di un sms? Vorrei solo notifica sonora e led come con whatsapp. Grazie
Entra nei messaggi e poi nelle impostazioni, da li puoi modificare le notifiche tra cui l'accensione dello schermo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Entra nei messaggi e poi nelle impostazioni, da li puoi modificare le notifiche tra cui l'accensione dello schermo.
Grazie. Avevo provato. Ho lasciato solo il primo flag e tolto il pop up e l'anteprima ma lo schermo si accende comunque. ..
-
Quote:
bengio
Grazie. Avevo provato. Ho lasciato solo il primo flag e tolto il pop up e l'anteprima ma lo schermo si accende comunque. ..
Ma è proprio il primo che devi togliere
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma il primo non é relativo solo all'icona sulla barra di stato? Dovrei provare.
Sempre in tema di notifiche. Ho notato che i led di notifica si sovrascrivono e non si alternano. Io ho colori diversi in funzione delle app o di mess singoli/di gruppo.
Prima notifica led verde. Lampeggia il verde.
Seconda notifica led rosso. Lampeggia il rosso.
Terza notifica no led. Non lampeggia più niente e non so di avere messaggi o mail in sospeso a schermo spento.
Vi risulta?
Edit.
SMS. Se elimino la prima spunta lo schermo non si accende più, ma sparisce anche l'icona dalla barra delle notifiche e non é riprodotto l'audio. Resta il led.
Led di notifica. I colorati si sovrascrivono. Nessun led invece lascia attivo l'ultimo colore.
-
Quote:
th3D0ct0r
Il primo è relativo alla notifica alla barra di stato se tolgo anche quello che senso ha...? Passerò a messenger... Grazie comunque
-
Quote:
Dgg
Ma il primo non é relativo solo all'icona sulla barra di stato? Dovrei provare.
Sempre in tema di notifiche. Ho notato che i led di notifica si sovrascrivono e non si alternano. Io ho colori diversi in funzione delle app o di mess singoli/di gruppo.
Prima notifica led verde. Lampeggia il verde.
Seconda notifica led rosso. Lampeggia il rosso.
Terza notifica no led. Non lampeggia più niente e non so di avere messaggi o mail in sospeso a schermo spento.
Vi risulta?
Forse tu non ha la voce "turn on screen" dimentico sempre che la cloudy e la stock non sono uguali.
Si, si sovrascrivono ed anche per me è fastidiosa la cosa.
-
Quote:
th3D0ct0r
Forse tu non ha la voce "turn on screen" dimentico sempre che la cloudy e la stock non sono uguali.
Si, si sovrascrivono ed anche per me è fastidiosa la cosa.
Esatto io non ho turn on screen