ho provato ora e non me lo dice il msg, non lo so, forse non lo agganciavo bene prima.
ho provato ora e non me lo dice il msg, non lo so, forse non lo agganciavo bene prima.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti.come si disabilita l'accensione dello schermo alla ricezione di un sms? Vorrei solo notifica sonora e led come con whatsapp. Grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
bengio (23-01-15)
Ma il primo non é relativo solo all'icona sulla barra di stato? Dovrei provare.
Sempre in tema di notifiche. Ho notato che i led di notifica si sovrascrivono e non si alternano. Io ho colori diversi in funzione delle app o di mess singoli/di gruppo.
Prima notifica led verde. Lampeggia il verde.
Seconda notifica led rosso. Lampeggia il rosso.
Terza notifica no led. Non lampeggia più niente e non so di avere messaggi o mail in sospeso a schermo spento.
Vi risulta?
Edit.
SMS. Se elimino la prima spunta lo schermo non si accende più, ma sparisce anche l'icona dalla barra delle notifiche e non é riprodotto l'audio. Resta il led.
Led di notifica. I colorati si sovrascrivono. Nessun led invece lascia attivo l'ultimo colore.
Ultima modifica di Dgg; 24-01-15 alle 10:14