Turn on non c'é, peccato.
I led si sovrascrivono, ma sembra che no led lasci l'ultimo colore attivo.
Visualizzazione stampabile
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4a346170ee.jpg
Allora mi sa che non si può fare con la stock G2.
è la seconda volta che di notte mi capita che spegnendolo mi si sfalsa l'orario e la data...accendo il wi fi e la recupera in automatico.
ora ho spento di nuovo ma non l'ha fatto.
che può esserE?
Succede solo con la TIM, ma non con tutti... per esempio a me (ho TIM da una settimana) non succede... :-O
Ho postemobile e ho lo stesso il problema dell'orario sfasato alla riaccensione dopo una nottata di spegnimento. Perché dovrebbe essere un problema dell'operatore? A me avevano parlato di un condensatore troppo piccolo che si scaricava troppo in fretta e non permetteva di mantenere lorario oltre un certo tempo con il telefono spento.
Ciao ho un problema che riguarda l'archivio stock . In pratica nonostante abbia installato Office Mobile non mi riconosce i file xlsm e mi dice file sconosciuto. Premetto che avevo disinstallato polaris Office che poi ho dovuto reistallare in quanto Office Mobile non mi riusciva a leggere comunque i pdf. Tramite es file explorer invece li riconosce e li apre tranquillamente con tutti e due i programmi... Ora visto che non si puo disinstallare l'archivio stock, Sapete come posso risolvere senza dove avere due archivi diversi?
Anche se il consensatore si scarica (è fisiologico, i consensatori si scaricano... non sono batterie) il telefono ha l'impostazione per l'orologio automatico.
E' un servizio di rete, e non dipende dalla connessione dati (infatti funziona anche sui vecchissimi telefonini senza dati).
Evidentemente la TIM (Postemobile si poggia su TIM) non trasmette l'orario...