Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Attendiamo l'aggiornamento a lollipop LOL
Abbiamo risposto in contemporanea e allo stesso modo. Wow!!!
-
Quote:
peppecan
Abbiamo risposto in contemporanea e allo stesso modo. Wow!!!
Ahahahahahah telepatia.
-
Errore mio, edito al volo.. Chiedo venia, quando uno è così impaziente Eheh [emoji14]
-
Quote:
lollapalooza
Immagino che il backup poi devi passartelo su PC o simile :)
Non ho mai usato il backup di LG e ripristinato dopo, quindi non so dirti se viene cancellato.
Ho risolto, momentaneamente, eliminando il tema che aveva scelto mia moglie, quello rosa con il widget del meteo con il sole che mangia il gelato etc.
Sembra che eliminando quello e lasciando un tema di default rimanga tutto a posto. Ho riavviato tre volte e rimane ok.
Per ora grazie.
Ps
Il forum non mi fa modificare i messaggi, non accede al pannello e posso rispondere solo con quote o con riposta rapida.
-
Quote:
edoardomarco
a 200 il 32gb nuovo o usato? per l'usato se è in perfette condizioni è un giusto prezzo, nuovo nemmeno a parlarne. Considera che l'audio non è il massimo della potenza ( con il modding risolvi) , per il resto io mi trovo benissimo. inoltre da lg attendiamo l'aggiornamento a lollipop che dovrebbe arrivare entro breve, seppur ancora non si sa quando, mentre per il cupporto della community stiamo messi bene c è una buona scelta di rom ora come ora ( comprese le rom del g3)
lo trovato nuovo a quel prezzo. perchè consigli di no se è nuovo?
-
Quote:
Stefen
lo trovato nuovo a quel prezzo. perchè consigli di no se è nuovo?
nemmeno a parlarne lo dicevo per dire: se usato io lo prenderei, nuovo nemmeno avrei da pensarci ( nel senso che lo prenderei subito) :D
-
aaaa okok! sai non so se andare sul g2 che però ha solo 2gb di ram o oneplus one con 3gb di ram non so che fare caspita.. g3 lo lascio perchè la batteria mi sembra misera..
-
Però se mettiamo in ballo altri smartphone siete OT
-
Quote:
Stefen
aaaa okok! sai non so se andare sul g2 che però ha solo 2gb di ram o oneplus one con 3gb di ram non so che fare caspita.. g3 lo lascio perchè la batteria mi sembra misera..
Si andiamo troppo ot , mi limito a preferire comunque il g2.. Se hai dubbi c e la sezione consigli e confronti fra terminali nel forum cerca se c e una discussione aperta o aprine una in caso non ci fosse ;) fine ot
-