Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duff
ah ok..
ma non ho capito .. sky go è un applicazione che gia è presente sul g2.. o c'è da fare qualche passaggio per istallarla???
Skygo su G2 rootato si vede una bellezza , sia in landscape che in portrait ........ ;)
-
F320K dove trovarlo
Prima e ultima volta che lo ribadisco , poichè vedo che si fanno in giro per la sezione , sempre le solite e ripetute domande , senza avere la bontà di meggersi le pagine dei thread.
Il modello F320K lo trovate QUI , il negozio in USA è superaffidabile e sicuro. Il costo totale è di 613€ compresa la spedizione Fedex Priority International che dovete scegliere. Non comprese ci sono un 50€ di dogana che dovrete pagare direttamente alla consegna del pacco.
Benchè lo vediate in Backorder , il prodotto appena ordinato viene subito spedito dai loro magazzini ( o in Usa o ad Hong Kong )
Quindi 613 + 50 .
Fine
-
Quote:
wolfgart
Prima e ultima volta che lo ribadisco , poichè vedo che si fanno in giro per la sezione , sempre le solite e ripetute domande , senza avere la bontà di meggersi le pagine dei thread.
Il modello F320K lo trovate
QUI , il negozio in USA è superaffidabile e sicuro. Il costo totale è di 613€ compresa la spedizione Fedex Priority International che dovete scegliere. Non comprese ci sono un 50€ di dogana che dovrete pagare direttamente alla consegna del pacco.
Benchè lo vediate in Backorder , il prodotto appena ordinato viene subito spedito dai loro magazzini ( o in Usa o ad Hong Kong )
Quindi 613 + 50 .
Fine
L'ho ordinato venerdì, i soldi li hanno ritirati ma a me non è arrivata nessuna email di conferma.
-
Quote:
Duff
sono circa 200 euro di meno del prezzo "di listino" (dovrebbe uscirè a breve)
450 euro lo paghi dopo natale secondo me...anzi forse anche più in la :P
Non ho fretta di cambiare il mio One X, è semplicemente perché sono stufo di caricarlo una volta (anche 2) al giorno e so già che questo gioiellino di G2 mi durerebbe anche una giornata e mezzo/due usandolo con parsimonia..lo compro per puro sfizio diciamo :-) comunque se qualcuno fosse interessato c'è il test live della batteria su HDBlog, se la sta giocando con Note 3 e direi che non è affatto male ;-)
-
Quote:
Haseo82
L'ho ordinato venerdì, i soldi li hanno ritirati ma a me non è arrivata nessuna email di conferma.
tranquillo...o stasera o domani ti arriverà una mail per il tracking
EDIT: Wolf...come va la tua rom? oppure hai cambiato idea...mi raccomando ...;)
-
Quote:
devadip
tranquillo...o stasera o domani ti arriverà una mail per il tracking
EDIT: Wolf...come va la tua rom? oppure hai cambiato idea...mi raccomando ...;)
Appena arrivata l'email, su per giù quanto tempo per la consegna?
-
Quote:
Duff
ah ok..
ma non ho capito .. sky go è un applicazione che gia è presente sul g2.. o c'è da fare qualche passaggio per istallarla???
Se e' gia' presente e hai un regolare abbonamento a Sky dovresti essere a posto cosi. Altrimenti vedrai solo le news o comunque il/i canali liberi!
-
Quote:
devadip
è TSF SHELL purtroppo costa una botta, ma secondo me è tra i migliori launcher in circolazione.
AH! Si l'avevo provata un annetto or sono, ma aveva qualche bacherozzo, in particolare sulle icone che si spostavano da sole e a volte sparivano. Adesso e' stabile, stabile?
-
Quote:
AleCai
Non ho fretta di cambiare il mio One X, è semplicemente perché sono stufo di caricarlo una volta (anche 2) al giorno e so già che questo gioiellino di G2 mi durerebbe anche una giornata e mezzo/due usandolo con parsimonia..lo compro per puro sfizio diciamo :-) comunque se qualcuno fosse interessato c'è il test live della batteria su HDBlog, se la sta giocando con Note 3 e direi che non è affatto male ;-)
Se prendi l'F-320K o S avrai due batterie da 2610mAh incluse nella confezione e dock con carica doppia, per batteria e telefono contemporaneamente. Acquistando la versione 16GB, sempre dopo Natale o poco piu' in la, dovresti starci dentro. Ti rimando alle ottime foto di Wolfgart, anche se forse le hai gia viste: https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4581839
-
Quote:
cyberZ
AH! Si l'avevo provata un annetto or sono, ma aveva qualche bacherozzo, in particolare sulle icone che si spostavano da sole e a volte sparivano. Adesso e' stabile, stabile?
hanno rilasciato 3 aggiornamenti in un mese ahahahah...ma ora è stabile e perfetta
inoltre ora puoi fare dei mix con i vari temi.