Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Si, ce l'ha... se il tuo non ce l'ha forse e' la versione per qualche paese in cui il 4G non esiste... che provenienza ha?
Per risolvere dovresti flashare il firmware italiano o EU.
Ma sei sicuro? Nel senso io sapevo che semplicemente puoi riflashare il firmware e gli compare.. Può lasciare anche quello polacco non dipende dal fw è un semplice errore nel flash
Quote:
ilFranz7
Anche il mio ha solo 2g e 3g, ma è tedesco. Puo dipendere dall'operatore? Io ho postemobile cchenon ha ancora attivato il 4g.. che operatore hai?
No non dipende dall operatore
-
Quote:
edoardomarco
Può lasciare anche quello polacco non dipende dal fw è un semplice errore nel flash
Non credo, ma il tentativo puo' sempre farlo... non gli costa niente.
-
Quote:
edoardomarco
Ma sei sicuro? Nel senso io sapevo che semplicemente puoi riflashare il firmware e gli compare.. Può lasciare anche quello polacco non dipende dal fw è un semplice errore nel flash
No non dipende dall operatore
quindi su un g2 tedesco stock come mai non vedo la voce 4g da selezionare?
-
Quote:
ilFranz7
quindi su un g2 tedesco stock come mai non vedo la voce 4g da selezionare?
Riflahsa il tuo firmware tedesco, in maniera definitiva risolvi solo cosi.. Puoi provare ad attivarlo dal menu segreto ma se non ricordo male ritorna in 3g ad ogni riavvio quindi non è definitiva come soluzione
-
Da un Po di tempo ho un problema ogni volta che navigo mi reindirizza automaticamente a questo indirizzo:
http:// spaces . slimspots . com / mobiledirect / ecc.ecc.
Che mi manda in siti v.m.18 a pagamento credo qualcuno sa come risolvere? Ho provato anche ad installare avg antivirus ma niente...
-
Quote:
antondemon
Da un Po di tempo ho un problema ogni volta che navigo mi reindirizza automaticamente a questo indirizzo:
http:// spaces . slimspots . com / mobiledirect / ecc.ecc.
Che mi manda in siti v.m.18 a pagamento credo qualcuno sa come risolvere? Ho provato anche ad installare avg antivirus ma niente...
Avrai preso un virus sul browser, fai un reset.
-
Pure quando ero stock appena comprato non c'era il 4g, ora sono ritornato nuovamente a stock e non c'e il 4g, flashando lo zip italy avrò il 4g?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Secondo me si... pero' ti perdi gli aggiornamenti OTA.
-
Quote:
th3D0ct0r
Avrai preso un virus sul browser, fai un reset.
Reset come? Perdo tutti i date delle applicazioni? Devo reinstallare tutto?
-
Dal menu "backup e ripristino".
Si, perdi i dati.
Si, devi reinstallare.