Ok.. flasho la rom stock italiana e vediamo che succede.. grazie delle delucidazioni
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok.. flasho la rom stock italiana e vediamo che succede.. grazie delle delucidazioni
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ok, questo a me è tutto molto chiaro fin dalla prima spiegazione. non ho il 4g abilitabile, se voglio abilitarlo devo cambiare rom.
la mia domanda adesso è: perchè su un cellulare senza nessun tipo di modifica (se non l'ota alla 20h che mi ha fatto fare appena acceso) non compare la possibilità di abilitare il 4g?
esattamente, anche per me dovreste risolvere con una Rom.
cmq andate su info telefono, informazioni software e postare una screen, anche il mio è un modello tedesco e c'è la possibilità del 4g.
per il momento assolutamente niente.
ho poste mobile, che non offre ancora il 4g.
e addirittura pensavo che la mancata possibilità di attivare l'opzione fosse dovuta a quello. in realtà non credevo neanche fosse un problema finche non ho visto il messaggio di un altro utente..
anche il mio è tedesco, potresti fare una screen delle info sul software e postare il codice del telefono che è riportato sulla scatola?
edit: hai provato questa procedura? https://www.youtube.com/watch?v=bSrtUw8D9_w
Esiste una procedura (attivabile da tastiera) per abilitare quella voce nel menu... forse è proprio quella del video.
Però al riavvio torna tutto come prima.
il problema l'ho capito e credevo di essermi spiegato ma probabilmente non abbastanza bene.....pazienza ;)
quello che volevo dire è che: aldila' o a prescindere da voci piu o meno presenti nei menu, la modalita' 4G/LTE puo' comunque essere disponibile , per questa ragione, prima di fare operazioni drastiche e potenzialmente dannose , come la sostituzione del firmware , suggerivo di provare se realmente funziona o non funziona , dopodichè se non funziona si interpella l'operatore, e solo dopo eventualmente si pensera' ad altre soluzioni
a meno chè non mi sia sfuggito che tutte queste prove e verifiche siano gia state fatte,e visto che non siamo nella sezione moddig mi sembrava il percorso piu logico e ragionevole da consigliare ;)