Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Però al riavvio torna tutto come prima.
sicuro? consiglio cmq di provare, non si sa mai.
-
Quote:
Dominik92
anche il mio è tedesco, potresti fare una screen delle info sul software e postare il codice del telefono che è riportato sulla scatola?
edit: hai provato questa procedura?
https://www.youtube.com/watch?v=bSrtUw8D9_w
imei sulla scatola uguale a quello nel telefono.
con tutte la varie verifiche possibili il telefono risulta tedesco.
sulla scatola c'è scritto chiaramente GSM, WCDMA e LTE.
se faccio la procedura, quando torno nel menu "reti mobili", sotto "modalità di rete" (senza tapparci sopra) leggo gsm/wcdma/4g.
se poi tappo su "modalità di rete", ho solo 3g solo 2g e gsm/wcdma da selezionare.
premo annulla, esco e rientro sul menu reti mobili e sotto modalità di rete torna di nuovo wcdma/gsm...
-
Quote:
linux33it
a prescindere da voci piu o meno presenti nei menu, la modalita' 4G/LTE puo' comunque essere disponibile
Non è così... se la voce non è presente nel menu, non potrà mai collegarsi in 4G neanche sotto copertura al 120%, con tariffa e SIM che lo consentono.
Quote:
Dominik92
sicuro? consiglio cmq di provare, non si sa mai.
Non lo so perché io la voce ce l'ho, e non ho mai provato quel metodo.
Ma così ho letto in giro.
-
Quote:
ilFranz7
se faccio la procedura, quando torno nel menu "reti mobili", sotto "modalità di rete" (senza tapparci sopra) leggo gsm/wcdma/4g.
se poi tappo su "modalità di rete", ho solo 3g solo 2g e gsm/wcdma da selezionare.
premo annulla, esco e rientro sul menu reti mobili e sotto modalità di rete torna di nuovo wcdma/gsm...
Bene, allora il tuo lo consente, ma il software è bastardo e non lo conosce.
Sarebbe meglio flashare di nuovo il firmware o far notare ad un centro assistenza che manca la voce e te lo risolvono loro.
-
Probabilmente dico una idiozia cmq ricordo di un file da cancellare, lteconfig.apk mi sembra, che però non ricordo bene a cosa servisse
-
Quote:
Pirikitto
Probabilmente dico una idiozia cmq ricordo di un file da cancellare, lteconfig.apk mi sembra, che però non ricordo bene a cosa servisse
Beh, se hanno i permessi di root possono provare, non è una cattiva idea, anzi...
-
Quote:
ilFranz7
stranissimo che scompare!!
comunque non volevo sapere il tuoi imei, volevo solo sapere se ci troviamo con la stessa versione software, baseband ecc..
-
Quote:
Dominik92
stranissimo che scompare!!
comunque non volevo sapere il tuoi imei, volevo solo sapere se ci troviamo con la stessa versione software, baseband ecc..
nono lo so che non chiedevi l'imei, era per dire che effettivamente è tedesco (imei uguali su scatola e telefono e verificato che è DEU)
il sw è ovviamente d80220h-eur-xx
la bb è m8974a-aaaanazm-1.0.190084
build kot49i.d80220h
-
Io ho la 220c?che versione è?
-
Quote:
ilFranz7
nono lo so che non chiedevi l'imei, era per dire che effettivamente è tedesco (imei uguali su scatola e telefono e verificato che è DEU)
il sw è ovviamente d80220h-eur-xx
la bb è m8974a-aaaanazm-1.0.190084
build kot49i.d80220h
Hai gli stessi valori miei, il mio pure tedesco e non ho alcun problema pur avendo lo stesso software... contatta lg su FB e vedi cosa ti dicono!
edit: ma il terminale l'hai preso usato\nuovo? hai detto che hai aggiornato alla 20h, prima di aggiornare non hai visto se il problema c'era già da prima?
Io cmq consiglio di:
- prima reset (magari è andato male qualcosa durante l'aggiornamento alla 20h)
- se non risolvi -> cambio di rom
Contatta prima Lg e vedi cosa dicono ;)