Visualizzazione stampabile
-
ce siamo nel forum g2 e mi dite di indicare modello.... è ovvio che il problema ce l ho sul g2 se no che scrivevo a fare in questa sezione??? mah....
comunque riformulo la mia richiesta: ho una chiavetta 3g wind attaccata al pc e voglio condividere questa connessione col mio LG G2 ho provato ad utilizzare mhotspot che non è altro un programma che crea sul pc la condivisione della rete internet ma anche se riesco a collegare il mio smartphone con il wifi non c'è trasmissione della connessione dati... se qualcuno sa come potrei procedere sarei grato grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
malopok
ce siamo nel forum g2 e mi dite di indicare modello.... è ovvio che il problema ce l ho sul g2 se no che scrivevo a fare in questa sezione??? mah....
comunque riformulo la mia richiesta: ho una chiavetta 3g wind attaccata al pc e voglio condividere questa connessione col mio LG G2 ho provato ad utilizzare mhotspot che non è altro un programma che crea sul pc la condivisione della rete internet ma anche se riesco a collegare il mio smartphone con il wifi non c'è trasmissione della connessione dati... se qualcuno sa come potrei procedere sarei grato grazie
Ti ricordo che le contestazioni alla moderazione vanno fatte in forma privata come da regolamento del Forum.
Il suffisso LG G2 viene inserito per l'indicizzazione nel database generale del Forum, non è un mio sfizio personale.
-
Quote:
malopok
ma anche se riesco a collegare il mio smartphone con il wifi non c'è trasmissione della connessione dati... se qualcuno sa come potrei procedere sarei grato grazie
Se il G2 con un altro Wi-Fi funziona, allora il problema è del software che usi sul PC per condividere la connessione della chiavetta.
-
qualcuno potrebbe consigliarmi un app ke faccia scegliere gli angoli di rotazione come in alcune rom tipo selezionare solo 90 e 180 ed escludere gli altri? anke un modulo xposed potrebbe andar bene
-
Quote:
lollapalooza
Se il G2 con un altro Wi-Fi funziona, allora il problema è del software che usi sul PC per condividere la connessione della chiavetta.
con altre linee wifi funziona il g2...il problema è che ho provato tutti i programmi e le procedure descritte nelle guide... e agli altri funzionano questi metodi.... bo
-
Problema? Display
Salve ragazzi, mi è arrivato il G2, da qualche giorno. Solamente che ora come ora, noto che il Nero, non è proprio così nero (so' che non è un amoled). Il punto è che si vede proprio grigio. Poi ho passato (LIEVEMENTE) un panno delle lenti per pulire il display e sulla schermata di carica da spento, si intravede uno sfarfallio come se si pigiassero le dita contro un TV. E' un problema che ho solo io o ci sono stati altri casi ?
-
Quote:
Flambert
Salve ragazzi, mi è arrivato il G2, da qualche giorno. Solamente che ora come ora, noto che il Nero, non è proprio così nero (so' che non è un amoled). Il punto è che si vede proprio grigio. Poi ho passato (LIEVEMENTE) un panno delle lenti per pulire il display e sulla schermata di carica da spento, si intravede uno sfarfallio come se si pigiassero le dita contro un TV. E' un problema che ho solo io o ci sono stati altri casi ?
Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
-
Serio problema lg g2
Salve a tutti, oggi dopo aver fatto una partita ad un gioco sono uscito e mi sono subito accorto che mancavano i 3 tasti in fondo, erano spariti dallo schermo. Allora ho fatto riavvia cellulare e dal quel momento mi resta bloccato sulla schermata LG. Ho provato a tenere premuto tutti i 3 tasti dietro e mi esce : HARDWARE KEY CONTROL MODE con la possibilità di scegliere 3 opzioni che sono : ON, OFF, CANCEL. Ho provato tutte e 3 ma torna sempre sulla schermata LG. Potreste aiutarmi gentilmente? Ho dati e foto molto importanti che vorrei recuperare, se poi il cell è da buttare ne comprerò un altro.
-
Quale ROM monti e che recovery hai?
-
Sono abbastanza ignorante in materia, cosa devo fare per capire quale ROM e RECOVERY ho ?