Vuol sapere se lo hai modificato da quando lo hai comprato
Visualizzazione stampabile
Vuol sapere se lo hai modificato da quando lo hai comprato
No ho solo installato qualche gioco e basta, è originale e l'ho comprato un anno fa su gli stockisti.
Ciao, guarda, circa la presunta sparizione dei tasti touch, ti faccio presente che alcuni giochi (Clash of Clans, Boom Beach ecc..) attivino su KitKat una modalità che si chiama "Immersive mode" che permette la sparizione dei suddetti tasti in modo da dare uno schermo intero al gioco. Questa "immersive mode" permane a volte anche dopo aver chiuso i giochi e per disabilitarla è sufficiente scorrere dalla parte superiore dello schermo verso il basso. Di conseguenza, ritengo scollegati i due fenomeni, e che piuttosto tu abbia commesso una qualche sorta di errore nella procedura di riavvio, magari forzandolo, fammi sapere se hai ulteriori informazioni.
Grazie per la risposta non mi sembra di avere fatto niente di particolare, ho fatto riavvia e non si è più riavviato. Adesso ho la schermata HARDWARE KEY CONTROL MODE e ho tolto la sim per metterla in un altro cellulare vecchio visto che il mio LG non da segni di vita a parte la schermata Hardware o il logo LG. Sono un po' agitato perché ho sul telefono tante belle foto di mia figlia che non ho salvato e non vorrei perderle.
Salve a tutti. Purtroppo ho necessita di mandare il mio g2 in assistenza. Il problema é che lho comrato su Gli Stokisti. Va bene lo stesso se lo porto in un centro di raccolta/aassistenza? Inoltre immagino che dovro esibire la fattur che mi hanno mandato via e mail giusto?
Salve ragazzi, ho comprato da poco il G2 e ho notato che se metto la luminosità in automatico, anche se lo metto al 100%, lo schermo è sempre sottotono.
Vorrei aumentare un po la luminosità, c'è qualche soluzione?
Grazie.
PS per i mod: se spostate la discussione(mi scuso casomai, non so dove postare) potete avvertirmi? Non la trovo mai quando spostate
Grazie.