diciamo che è quella che tutela dai "furbi" perchè una legge dello stato....a patto di essere informati...
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
il dispositivo è un'altro ma ovviamente vale per tutti...
Visualizzazione stampabile
diciamo che è quella che tutela dai "furbi" perchè una legge dello stato....a patto di essere informati...
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
il dispositivo è un'altro ma ovviamente vale per tutti...
la legge è chiara: assolutamente no
Come funziona la garanzia? Ecco la guida completa | DDay.it
hai provato ad avviare in modalita provvisoria (accendere e tenere premuto solo il tasto volume meno fino all'avvio) una volta avviato salvi il contenuto della memoria interna e fai un resetQuote:
Originariamente inviato da fabio176
Salve a tutti, oggi dopo aver fatto una partita ad un gioco sono uscito e mi sono subito accorto che mancavano i 3 tasti in fondo, erano spariti dallo schermo. Allora ho fatto riavvia cellulare e dal quel momento mi resta bloccato sulla schermata LG. Ho provato a tenere premuto tutti i 3 tasti dietro e mi esce : HARDWARE KEY CONTROL MODE con la possibilità di scegliere 3 opzioni che sono : ON, OFF, CANCEL. Ho provato tutte e 3 ma torna sempre sulla schermata LG. Potreste aiutarmi gentilmente? Ho dati e foto molto importanti che vorrei recuperare, se poi il cell è da buttare ne comprerò un altro.
Ciao sono nuovo spero sia la sezione giusta comunque ho un lg g2 appena mi é arrivato la batteria indicava il 100% quindi lo usato fino al 15% e lo caricato fino al100% e la.maniera giusta o dovevo farlo caricare due ore dopo il 100%?online c e ki dice di fare in un modo ki in un altro... oggi la batteria arrivata al 15% aveva fatto con 3 ore e 15 minuti di schermo acceso e anche su androidiani ci sono post tipo di piu di 5 ore di schermo acceso ..installato ho fb senza che mi faccio arrivare la notifica whatsapp clash of clans e app sportive e avast e normale che con schermo attivo 3 ore un quarto avevo.la batteria a terra ?grazie in anticipo su tutto
Buonasera.
Benvenuto nel forum del G2 e complimenti per l'acquisto del tuo terminale.
Due piccole cose prima di iniziare.
1> E' buona norma presentarsi qui ---> Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
2> Le abbreviazioni "stile sms" sono vietate dal regolamento del forum. (ki)
Ma veniamo a noi, ormai le batterie non soffrono più dei problemi che avevano un tempo. Il terminale essendo nuovo deve assestarsi e la batteria si deve calibrare. 3.15 ore è poco per il G2, vedrai che dopo che si è assestato con un uso normale arriverai tranquillamente alle 5 ore di schermo. Lascialo in carica tutta la notte.
Tutta la notte super giu a quanto ore ti riferisci ?xk ieri notte lo messo in carica lo fatto caricare al nassimo e poi lo lasciato per due orette ...se mi dici quante ore magari lo faccio 😄 cmq ok niente stile sms e ora mi presento