Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninnieirene
Tutta la notte super giu a quanto ore ti riferisci ?xk ieri notte lo messo in carica lo fatto caricare al nassimo e poi lo lasciato per due orette ...se mi dici quante ore magari lo faccio �� cmq ok niente stile sms e ora mi presento
... xk cmq ok niente stile sms o_O ....
Non preoccuparti più di tanto, fa tutto il sistema di ricarica del terminale. Vai a dormire e lo lasci attaccato al carica batteria.
Per esperienze di altri utenti ti confermo che 5 ore di schermo acceso sono nella normalità.
-
Appunto perche ho gia letto che 5 ore e la normalitá mi preoccupavo:( cmq ho scritto ok niente stile sms per far capire che non scriverò come quando scrivo un sms :) comunque ok lo lascio in carica é anche se domani lo stacco alle 13 fa niente ? Ad altri utenti é capitato che i primi giorni durava quando dura a me ?grazie e ti auguro una buona notte
-
Quote:
ninnieirene
Appunto perche ho gia letto che 5 ore e la normalitá mi preoccupavo:( cmq ho scritto ok niente stile sms per far capire che non scriverò come quando scrivo un sms :) comunque ok lo lascio in carica é anche se domani lo stacco alle 13 fa niente ? Ad altri utenti é capitato che i primi giorni durava quando dura a me ?grazie e ti auguro una buona notte
Grazie della buona notte, Se la batteria è ok e il terminale pure... non succede niente. Ti scrivo questo perchè in caso di difetti potrebbero esserci problemi, ma la casistica del g2 è praticamente zero. Ti ricordo solamente (visto che sono i tuoi primi post) che c'è una discussione apposita per la batteria dove potrai assumere tutte le informazioni necessarie. ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...-batteria.html
-
Quote:
linux33it
considerando che comunque il terminale verrebbe spedito da qualche parte, ti conviene spedirlo tu da stokisti che te l'ha venduto e usufruire cosi della garanzia legale
Il problema e' che in questo caso, anche se la legge specifica il contrario, gli tocca spedirlo a sue spese (a meno che GliStockisti non prevedano diversamente nelle condizioni di acquisto/vendita)... invece passando per l'assistenza ufficiale non paga niente. E comunque passando attraverso GliStockisti i tempi si allungano, perche' comunque poi loro dovranno inviarlo presso un centro assistenza.
Quote:
ninnieirene
Tutta la notte super giu a quanto ore ti riferisci ?
Vuol dire che lo metti a caricare prima di andare a dormire, e lo togli quando ti svegli :-D
-
Quote:
Vash89
Salve ragazzi, ho comprato da poco il G2 e ho notato che se metto la luminosità in automatico, anche se lo metto al 100%, lo schermo è sempre sottotono.
Vorrei aumentare un po la luminosità, c'è qualche soluzione?
Grazie.
PS per i mod: se spostate la discussione(mi scuso casomai, non so dove postare) potete avvertirmi? Non la trovo mai quando spostate
Grazie.
Quote:
Vash89
Se disattivo la luminisità automatica, la luminosità mi acceca xD
E' sottotono solo in modalità automatica.
Sull'altro cellulare questa luminosità automatica me la settava a circa il 30/40%...
Non so se riesco a spiegarlo bene... xD
UP
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Vash89
UP
Grazie in anticipo.
Gli UP vanno fatti dopo 24 ore, l'ultima risposta risale a ieri sera, quindi non sono trascorse le 24 ore.
Comunque sia puoi provare l'app lux che trovi nello store. Purtroppo la versione che consente di personalizzare la luminosità costa 2,67 euro...
Un'altra strada richiede del modding, quindi qui sarebbe OT
-
Ieri, dopo aver disinstallato un'applicazione, lo sfondo del telefono è cambiato nella pagina delle impostazioni dove si sceglie il launcher, è rimasto cosi qualche minuto finché, riavviando, è tornato tutto nella norma, ma la cosa mi ha "preoccupato" un poco, sapete a cosa può essere dovuto?
-
Quote:
Vash89
Salve ragazzi, ho comprato da poco il G2 e ho notato che se metto la luminosità in automatico, anche se lo metto al 100%, lo schermo è sempre sottotono.
Vorrei aumentare un po la luminosità, c'è qualche soluzione?
Grazie.
PS per i mod: se spostate la discussione(mi scuso casomai, non so dove postare) potete avvertirmi? Non la trovo mai quando spostate
Grazie.
Quote:
Vash89
Se disattivo la luminisità automatica, la luminosità mi acceca xD
E' sottotono solo in modalità automatica.
Sull'altro cellulare questa luminosità automatica me la settava a circa il 30/40%...
Non so se riesco a spiegarlo bene... xD
Quote:
th3D0ct0r
Gli UP vanno fatti dopo 24 ore, l'ultima risposta risale a ieri sera, quindi non sono trascorse le 24 ore.
Comunque sia puoi provare l'app lux che trovi nello store. Purtroppo la versione che consente di personalizzare la luminosità costa 2,67 euro...
Un'altra strada richiede del modding, quindi qui sarebbe OT
oh scusami, credevo fosse 1 up al giorno e siccome avevo visto "ieri" ho uppato.
Grazie, vedrò di provare lux!
EDIT:
Ho installato Lux e ho risolto finalmente!!! Stavo diventando pazzo! xD
Grazie!
-
Quote:
Vash89
oh scusami, credevo fosse 1 up al giorno e siccome avevo visto "ieri" ho uppato.
Grazie, vedrò di provare lux!
EDIT:
Ho installato Lux e ho risolto finalmente!!! Stavo diventando pazzo! xD
Grazie!
Sono contento che hai risolto, hai acquistato la versione full o è stata sufficiente la free?
-
Quote:
th3D0ct0r
Sono contento che hai risolto, hai acquistato la versione full o è stata sufficiente la free?
Ho comprato la full appena ho visto le "capacità" della free.