Visualizzazione stampabile
-
Se attivo il gps non mi compare l'icona nella barra di stato, una volta è apparsa ma sembrava + fioca rispetto alle altre scritte. Avete consigli da darmi? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenz00
Se attivo il gps non mi compare l'icona nella barra di stato, una volta è apparsa ma sembrava + fioca rispetto alle altre scritte. Avete consigli da darmi? Grazie
Quando appare vuol dire che c'è una app che la sta usando, quando è fioca vuol dire che non ha agganciato i satelliti, quando è accesa vuol dire che è attivo e ha agganciato i satelliti
-
Quote:
Lorenz00
Fai un bel ripristino/wipe, così scopri se è un problema software o hardware .
-
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e volevo chiedervi se possibile risolvere un problema con il mio lg g2 appena preso.
praticamente fino a poco fa avevo un s4 e con il suo software kies ho fatto un backup.. sopratutto per ripristinare i contatti della rubrica.
ora il software kies non trova lg giustamente e non so come poter fare per ripristinare i miei contatti salvati in quel backup.
ringrazio tutti anticipatamente e buona giornata.
grazie gianluca.
-
Quote:
timo83
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e volevo chiedervi se possibile risolvere un problema con il mio lg g2 appena preso.
praticamente fino a poco fa avevo un s4 e con il suo software kies ho fatto un backup.. sopratutto per ripristinare i contatti della rubrica.
ora il software kies non trova lg giustamente e non so come poter fare per ripristinare i miei contatti salvati in quel backup.
grazie gianluca.
Bastava sincronizzare la rubrica con Gmail per trovarla su ogni dispositivo avente lo stesso account.
-
Quote:
timo83
grazie gianluca.
Quote:
FedericoPS
Bastava sincronizzare la rubrica con Gmail per trovarla su ogni dispositivo avente lo stesso account.
In risposta a timo83. Il file di backup di Kies non è compatibile con Lg Pc Suite. La soluzione più ovvia sarebbe quella di ripristinare il backup su un altro S4 e seguire i consigli di FedericoPS. Se invece non hai un altro S4 e hai un pochino di tempo...guarda qui --->https://www.androidiani.com/forum/sa...p-di-kies.html
-
Quote:
kRel
In un mese possono succedere molte cose.
Dopo il salvataggio dei dati e dell'account prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica.
Home > Menù > Impostazioni > becàpp e ripristino > ripristino dati di fabbrica.
Ciao a tutti scusate se mi intrometto penso che possa postare qua il mio problema, il mio g2 con svariate camere compresa la sua originale fa video senza alcun scatto ma essendo amante dell'alta definizione ho installato snap camera hdr per fare video a 4k e devo dire che non c'è confronto con i video fatti in full hd solo che i video vanno un po a scatti ma la qualità è spettacolare soprattutto se tengo il telefono fermo ma anche in questo caso se qualcuno dei soggetti si muove il video va un po a scatti ma mantiene il fuoco egregiamente. La domanda nasce spontanea: cosa posso fare per far girare i video a 4 k con snap camera hdr in maniera fluida?:( considerate che il telefono non è rootato. grazie a tutti
-
Ciao DreamReaper e grazie della risposta.. Avevo gia visto questa guida ed ho scaricato i file ma purtroppo ho un Mac e non so come proseguire. Tu ne sai qualcosa? grazie mille.
Grazie della risposta FedericoPS purtroppo non credo di averlo fatto. :(
-
Quote:
timo83
Ciao DreamReaper e grazie della risposta.. Avevo gia visto questa guida ed ho scaricato i file ma purtroppo ho un Mac e non so come proseguire. Tu ne sai qualcosa? grazie mille.
Grazie della risposta FedericoPS purtroppo non credo di averlo fatto. :(
Post uniti. Cerchiamo di editare il precedente.
-
Sto cercando magari anche qualcosa per esportare il file contacs.spb che ho nel backup in pdf e li salvo uno ad uno.. ma niente.