Ragazzi e da neanche una settimana che ho lg g2 e nn mi fa piu di 2 e30 3 ore di schermo acceso adesso e gia all 80 per cento con solo mezxora di schermo acceso aiuti?
Aiutatemi please
Aiutatemi please[/QUOTE]
Scusate per il doppio post
Visualizzazione stampabile
Ragazzi e da neanche una settimana che ho lg g2 e nn mi fa piu di 2 e30 3 ore di schermo acceso adesso e gia all 80 per cento con solo mezxora di schermo acceso aiuti?
Aiutatemi please
Aiutatemi please[/QUOTE]
Scusate per il doppio post
...Veramente č triplo... o_O .
Le solite cose:
1> Evitiamo i post doppi (e anche quelli tripli)
2> L'autoquote non va bene
3> L'UP (il ripetere la domanda o sollecitare la risposta) č consentito dopo 24 ore.
Si mi devi scusare ...ancora devo prendere dimestichezza con il forum non volevo sollecitarvi..
Come app la piu pesantuccia sará clash of clans poi c e fb senza che mi faccio arrivare le.notifiche alcune app sportive whatsapp e basta..
Ripeto: io consiglierei di fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica ed installare le app ad una ad una.
Ok va bene seguiro il tuo consiglio...ma allora il fatto di caricare il cellulare la prima volta prima di utilizzarlo non influisce piu di tanto ?
Un po' influisce, ma non certo tanto da dimezzare la durata della batteria.
Ricorda che con il ripristino perdi tutto, quindi fai un backup delle tue cose magari sul PC.
Ok ti ringrazio...seguiro il tuo consiglio e staro piu attento con i post
Qualche giorno fa mi č venuta un'idea stupidissima cioč quella di mettere uno schermo dell's5 sul mio cellulare per avere un amoled poi quando mi sono reso conto della stupidata che avevo pensato ho cercato il modo di modificare solo i colori dello schermo ma non trovo niente per il g2 ma solo per il nexus quindi come ultima sponda chiedo a voi č possibile e se si come?