@th3D0ct0r quindi è normale che l icona del gps non sia sempre visibile, funziona nel modo che mi hai spiegato giusto?
Visualizzazione stampabile
@th3D0ct0r quindi è normale che l icona del gps non sia sempre visibile, funziona nel modo che mi hai spiegato giusto?
ciao a tutti,
l'altro giorno ho attivato il gps per farmi localizzare con il navigatore e dopo un paio di minuti scarsi l'ho spento. non ricordo se prima o dopo ho taggato una canzone con shazam (dove ho deselezionato la possibilità di aggiungere la posizione ai tag). adesso da batteria--->shazam vedo che il gps è stato attivo 12 ore...per fare cosa? perchè?
se vado nelle impostazioni di geolocalizzazione, shazam non è neanche nella lista delle app che ne richiedono l'utilizzo..
grazie
mettere il display di un S5 su un G2 è una impresa folle.. ma nulla è impossibile ^_^ magari dovresti trafugare i datasheet di samsung e lg, avere diverse schede logiche sulle quali fare prove di saldatura professionale, imparare cose che pochi esseri umani hanno visto..
penso che tu possa agire un po' sulla saturazione aumentandola ma comunque credo che ti possa scordare i neri pieni come su un amoled. Mi pare che con trickster mod si possa fare ma sinceramente non lo consiglierei, non voglio avere responsabilità su malfunzionamenti altrui
detto questo magari la prossima volta scrivi qui, mi sembra più indicato:
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g2.html
su ROM stock puoi provare ad andare in impostazioni-->accesso facilitato-->Regolazione del colore.. sinceramente non l'ho mai provato non ne ho mai avuto la necessità
É Possibile cambiare l ordine? O sapete se sarà possibile farlo con l aggiornamento a lollipop?
Si, devi scrollare fino alla fine dei toggle sulla destra e fare "modifica"
Una volta dentro premi e tieni premuto sui 3 trattini di un toggle e lo sposti su o giù come vuoi tu
Buongiorno a tutti, volevo sapere se era possibile modificare i collegamenti rapidi che si aprono quando si fa uno slide verso l'alto sui tasti della barra di navigazione?
(Di default i collegamenti presenti sono per la ricerca Google e Quick meno)
Rom stock 4.4.2 no root.
Grazie