Help!!! nessuno riesce a darmi una mano?
Visualizzazione stampabile
ma è normale che se imposto il knock code non riesco a risvegliare il telefono con il doppio tocco?
Non credo sia possibile farlo senza root. Ma aspetta altri suggerimenti.
Nel frattempo solo per tua utilità, visto che l'argomento è OT, ti informo che si possono modificare con Xposed Installer e il modulo G2 Tweaksbox > Tweaks tema > Anello a sfioramento. Ciao.
Ragazzi mi sapete dire oltre a gsam qualche app per misurare a quanti mah carica il caricabatterie?
Inviato dal mio G2
fermo restando che se sei amante dell'alta definizione dubito che tu possa soddisfarla con un telefono, quello che so è che per fare le cose che chiedi servono driver diversi da quelli stock, niente che si possa fare senza root ....https://www.androidiani.com/forum/mo...gic-focus.html
Ah ok, comunque ti posso dire che i video fatti in 4k con lg g2 con snap camera hdr su un televisore 4k si vedono da favola peccato quegli scatti che tutto sommato non sono troppo evidenti ma danno fastidio. Io penso che forse con quei driver a cui tu fai riferimento la cosa potrebbe migliorare di molto però il telefono è nuovo e non vorrei rootarlo. Comunque adesso vado sul link e leggo un po. Grazie Linux;)
Salve seguendo un guida per sbaglio ho disinstallato l app lg weather
E ora non riesco più ad restallarla ho provato in tutti i modi.
Help me Thanks :)
Hai provato con un reset?