Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sagace
Ma se volessi mandare lo smartphone in assistenza per via del knock on che prende 7 volte su 10 e 0 volte su 10 mentre è in deepsleep, fanno qualche modifica al livello hardware o mi cambiano...chesso', la batteria (xD)?
Anche se comprato nuovo da circa 2 mesi, ho notato dal codice IMEI che il mio esemplare fu uno dei primi ad essere uscito dalla fabbrica (1 ottobre 2013)
Vai nel dealer scrivi 3845#*802# vai in settings e poi fai update touch firmware (non succederà nulla) attendi una decina di secondi e riclicca su update touch firmware e attendi altri 10 secondi.
Vedi se ora migliora.
Se hai già provato ad usare il codice per l'aggiornamento dei driver del touch prova a mandarlo in assistenza specificando il problema più nel dettaglio possibile e spera che si prodigano a risolverlo senza cambiare la batteria (ad esempio) se il problema è un altro.
-
Quote:
th3D0ct0r
Vai nel dealer scrivi 3845#*802# vai in settings e poi fai update touch firmware (non succederà nulla) attendi una decina di secondi e riclicca su update touch firmware e attendi altri 10 secondi.
Vedi se ora migliora.
Se hai già provato ad usare il codice per l'aggiornamento dei driver del touch prova a mandarlo in assistenza specificando il problema più nel dettaglio possibile e spera che si prodigano a risolverlo senza cambiare la batteria (ad esempio) se il problema è un altro.
Ho già bazzicato più volte ma senza successo nell' Hidden menu :D
Ma sono l'unico a cui non prende il knock on quando il telefono non viene adoperato per ore?
Il fatto che il mio terminale sia di rev 1.0 puo' incidere?
Magari quest' estate glielo faro' fare un giro in assistenza...per ora mi serve troppo...
-
Quote:
Sagace
Ma sono l'unico a cui non prende il knock on quando il telefono non viene adoperato per ore?
Magari quest' estate glielo faro' fare un giro in assistenza...per ora mi serve troppo...
Potrebbe essere un possibile problema la rev, ma non certo.
A me capita ogni tanto, ma veramente ogni tanto, in 7 mesi mi sarà capitato una volta al mese circa che non prendesse il doppio tocco subito, a volte ho dovuto addirittura usare il tasto posteriore perché proprio non ne voleva sapere (e a momenti facevo il toc toc con un martello)
-
Ragazzi scusate ancora ma volevo chiedervi se a voi la sveglia suona quando è attaccato al caricabatterie?perché stamattina avevo messo la sveglia perché dovevo andare a fare un esame all'uni e non mi è suonata perché lo avevo lasciato sotto carica...e ho fatto tardi ma per fortuna sono arrivato in tempo...cmq ho fatto delle prove ora e ho visto che se non è attaccato al caricabatterie il cell suona e vibra altrimenti ne suona e ne vibra e non mi esce proprio nnt sul display ma se lo accendo trovo solo la notifica sulla barra delle notifiche...anche a voi fa così o solo a me?grazie in anticipo
-
La sveglia non suona se il cell e' spento... come tutti gli Android (per quanto ne so io).
-
Quote:
lollapalooza
La sveglia non suona se il cell e' spento... come tutti gli Android (per quanto ne so io).
Credo che con accendere intende che accende il display.
-
Si si intendo che il cell è sempre acceso intendevo dire accendere il display...cmq voglio dire che la sveglia suona se non è sotto carica mentre se è attaccato al caricabatterie non mi suona...ho provato a cancellare i dati dell'applicazione ma non ho risolto...forse è proprio così credo,anche se mi sembra strano...
-
Quote:
riccardo1991
Si si intendo che il cell è sempre acceso intendevo dire accendere il display...cmq voglio dire che la sveglia suona se non è sotto carica mentre se è attaccato al caricabatterie non mi suona...ho provato a cancellare i dati dell'applicazione ma non ho risolto...forse è proprio così credo,anche se mi sembra strano...
No a me suona anche se in carica come è normale che sia
-
Quote:
Sagace
Anche a me fa qualche volta dopo ore devi usarte il tasto di dietro XD
-
Quote:
edoardomarco
No a me suona anche se in carica come è normale che sia
Ma mod edit. uffaaa...quasi quasi visto che ho ancora poche applicazioni installate lo formatto...magari risolvo