Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Non credo... io ce lìho attivo e non ho questo problema.
Non è Google now in se, ma la spunta attiva alla voce " ok Google in tutte le schermate"
-
Signori, adesso ho io una domanda...
Ho il G2 di mio cugino che è fermo alla 20F ... nel centro aggiornamenti è presente il tasto "Continua aggiornamento".
Se lo premo mi dice che l'aggiornamento è in download, e di verificare tramite il pannello di notifica...
Purtroppo nel pannello di notifica non c'è niente. Suggerimenti?
Telefono no-brand, stock, senza root.
-
Quote:
lollapalooza
Signori, adesso ho io una domanda...
Ho il G2 di mio cugino che è fermo alla 20F ... nel centro aggiornamenti è presente il tasto "Continua aggiornamento".
Se lo premo mi dice che l'aggiornamento è in download, e di verificare tramite il pannello di notifica...
Purtroppo nel pannello di notifica non c'è niente. Suggerimenti?
Telefono no-brand, stock, senza root.
Guarda, fai un reset di fabbrica e riprova ad aggiornare, è il metodo più veloce senza sbattersi troppo
-
Eh... lo so.
Volevo evitare il reset di fabbrica... allora mio cugino aspetterà l'uscita di Lollipop :-D
-
Quote:
edoardomarco
Non è Google now in se, ma la spunta attiva alla voce " ok Google in tutte le schermate"
Condivido. Lo fa anche a me quando cerco di fare video con "ok Google" attivo in tutte le schermate
-
Buongiorno ho acquistato questo telefono da 2 settimane, solo stamattina mi sono accorto che uno speaker non suona. Più precisamente lo speaker sinistro (quello vicino all'uscita per il jack audio). È normale?
Ho usato anche il lettore integrato per capire se fosse un incompatibilità con lettori di terze parti ma non è così. Aggiustando il bilanciamento, il suono, sui sente solo da un altoparlante.
-
Quote:
barneysmx86
Buongiorno ho acquistato questo telefono da 2 settimane, solo stamattina mi sono accorto che uno speaker non suona. Più precisamente lo speaker sinistro (quello vicino all'uscita per il jack audio). È normale?
Ho usato anche il lettore integrato per capire se fosse un incompatibilità con lettori di terze parti ma non è così. Aggiustando il bilanciamento, il suono, sui sente solo da un altoparlante.
Il G2 ha solo uno speaker ed è quello di destra...l'altro contiene il microfono x le chiamate...quindi tutto regolare
-
Quote:
barneysmx86
Non si sente perchè quello a sinistra è il microfono,il g2 ha solo una cassa!
-
Quote:
Icedemon 89
Il G2 ha solo uno speaker ed è quello di destra...l'altro contiene il microfono x le chiamate...quindi tutto regolare
Quote:
librari
Non si sente perchè quello a sinistra è il microfono,il g2 ha solo una cassa!
Dopo che ho scritto mi è sorto il dubbio che il classico forellino del microfono non c'è. Bene, grazie ad entrambi. [emoji1]
-
Ragazzi dato che la velocità di scatto del g2 non è proprio velocissima(scusate il gioco di parole) ,esiste un app che velocizza lo scatto?