Xcam, anche senza binari dovresti trovare ciò che cerchi trovi il thread in sezione modding
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio LG g2 (spero di essere nella sezione giusta e Che nn ci sia un altra domanda uguale) é sparito il menu delle notifiche a ttendina sia nei tasti rapidi in basso che scorrendo lo schermo verso il basso, qualcuno conosce questo problema? Grazie
Buona domenica a tutti. Nell'utilizzo ad una mano, la rotazione auto dello schermo é un pò troppo invadente, si attiva anche quando non é voluto.
Se la disattivo, esiste un tasto di sistema per una sorta di rotazione manuale?
Grazie.
Hai usato qualche app per nascondere la statusbar? Dacci più info sulle operazioni fatte prima che sparisse.
Se è andata via sola mi sa che ti tocca un reset
Dovresti vedere se sullp store trovi app che permettono questo.
Scrivi "rotazione manuale android" su google e te ne escono un bel po, ne privi qualcuna e vedi se ti soddisfano
Avendo l'autofocus è normale che ci mette un pochino per le foto, dovresti mettere a fuoco prima oppure provare una app alternativa, ma il fatto che prima dello scatto deve mettere a fuoco rimane
della xcam c e anche una versione no root che installi come un semplice apk ( la stessa cosa che faresti dal play store solo in maniera manuale). Altre app non ne uso mi dispiace , ce ne sono a bizeffe comunque nel play store devi "solo" trovare quella piu adatta a te
Ciao a tutti,come da titolo,vorrei sapere se è possibile ripristinare le schede che vengono nascoste su google now,poiché ho levato per sbaglio la scheda relativa al meteo.
Grazie in anticipo.