si questo lo sapevo, io volevo sapere per le chiamate da effettuare.
Visualizzazione stampabile
Ciao, io li ho entrambi e come batteria non c'è stora, vince il g2 a mani basse. per la fotocamera guarda questo mio link
https://www.dropbox.com/sh/rat4b1jadnck1vk/B4G2YrbkAx
c'è un confronto a pari impostazioni tra il one, il g2 e un 4s
Qualcuno ha provato "ultimate dinamic navbar"? Cosa cambia da "autohyde softkeys"?
Consiglio l'app Contact Picture Sync, che associa ai contatti della rubrica le foto del profilo di Facebook
Ciao
sono un po indeciso tra Nexus 5 ed LG G2, volevo sapere per chi possiede il G2 come si trova ad avere i tasti sul retro.
sono comodi ?
e con la custodia come ci si trova ?
pregi e difetti
Grazie
S.
ciao a tutti, stò aspettando con impazienza l'uscita di questo gioiello 32gb in negozio fisico. Se qualcuno ha notizie sulla distribuzione o informazioni varie, condivido volentieri!
Ciao, io tra i tanti sono l'ultimo acquisitore del G2, ma posso dirti che ci metti davvero poco ad abituarti ai tasti sul retro che ritengo siano davvero oltre che una novità anche una comodità quindi pregio altissimo. Difetti?? che dire per adesso nessuno anche perchè lo sblocco da lcd con la funzione knock on è altra novità riuscita ad LG.
Per la custodia non so dirti è una questione di come ti piace, io ho scelto quella integrale con funzione qview e la trovo bella, però magari a te piace vedere interamente il display del cell.
Per altro devo dire che è davvero una bomba questo G2 e te lo dice uno che arriva da Samsung!!!
Spero esserti stato di aiuto.
Ho letto della batteria, stare due gg senza vedere prese e caricabatterie sarebbe una gioia... Diciamo già un buon punto sul quale partire x farci un pensierino...
In più sono passato al mediaworld, il tipo me lo ha fatto provare.. ke dire: ho visto io video di presentazione ( molto simile a quello di s3 a mio avviso ) ed è una gioia x gli occhi il display, ed ero pure senza occhiali! Sempre più convinto, ma ke cazzo ogni tre mesi nn si può cambiare telefono!!!
Si può... Si può...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App