E si infatti ho notato che nn funziona.la tastiera quando vuoi scrivere
Visualizzazione stampabile
E si infatti ho notato che nn funziona.la tastiera quando vuoi scrivere
L'immersive mode esiste già con KK, ma dipende dall'applicazione... per esempio Ingress lo supporta.
Yuza questa mi dice che ci vuole. Il root
Siamo in sezione NoModding, cancello tutti i post OT @lenigmista81 non postare a raffica, edita l'ultimo post
Mi è appena arrivati il G2 e smanettando un po' ho due dubbi:
1) Con la tastiera stock lg è possibile inserire i suggerimenti anche scrivendo nel browser o in altre app che non siano di messaggistica?
2) Ho provato a inserire i collegamenti nella schermata di blocco andando in impostazioni > blocco schermo > collegamenti ma poi non capisco come inserirli effettivamente, devo trascinare le icone da qualche parte o cosa? Perchè mi fa cambiare l'ordine delle icone nella barra di sotto ma poi non succede niente...
1) Allora forse ho qualche impostazione sbagliata io, nel browser e in google i suggerimenti non me li dà, solo in app di messaggistica e email
2) Si ho modificato le app dall'ingranaggio ma una volta salvato nella schermata di blocco non appare niente, premetto che non ho ancora inserito una sim quindi in basso mi dà il messaggio sulle chiamate di emergenza, forse è per quello?
1) anche a me niente suggerimenti nel browser e nella ricerca Google
2) forse è per quello... metti la SIM e riprova