Visualizzazione stampabile
-
raga ho un problema, dal nulla ora quando vado a spegnere lo schermo, non emette piu il suono di blocco e riaccendendolo mi entra direttamente nella home senza passare dal blocco schermo.... premetto che le impostazione sono come prima ed ho provato a riavviarlo... che posso fare?
-
Vai su impostazioni display voce blocca schermo e controlla se la voce trascina è selezionata
Inviato dal mio LG-G2
-
si si è selezionata... non capisco cosa sia successo:(
per fare un wipe cache è possibile con rom stock v20h?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
cip86
si si è selezionata... non capisco cosa sia successo:(
per fare un wipe cache è possibile con rom stock v20h?
Nulla accade per caso... o è una modifica alle impostazioni che hai dimenticato di aver fatto, oppure è un software che hai installato che a tua insaputa ha disabilitato questa funzione.
Per risolvere, prima prova a deselezionare la spunta e quindi a riavviare. Poi ripristini la spunta e riavvii.
Il wipe cache non è disponibile con la rom stock. Puoi solo effettuare un factory reset che ripristina il dispositivo alle condizioni di acquisto rimuovendo tutte le tue personalizzazioni, account e installazioni. Quella che segue è la procedura per KK 4.4.2 no brand:
Quote:
- Spegnere il telefono e attendere una decina di secondi
- Tenere premuto VOL-GIU quindi premere POWER
- Appena appare il logo LG, RILASCIARE tutti i pulsanti, attendere 1 secondo circa, quindi premere e tenere premuti VOL-SU e VOL-GIU
fino all'avvio della schermata bianca di ripristino.
Allegato 137207
In alternativa, ma non mi sembra il caso per il tuo modesto problema, data la delicatezza ed invasività dell'operazione, puoi ripristinare il dispositivo con l'ultimo firmware LG G2 tramite LG Mobile Support Tools > Ripristino errori aggiornamento: la procedura prima scaricherà da internet 1,6 GB di firmware quindi lo installerà nel dispositivo sovrascrivendo la precedente installazione e i tuoi dati.
-
Buongiorno a tutti, ho il G2 fra le mani da ieri :)
Ho un piccolo problema sé così si può chiamare, ho tolto ieri dalle opzioni del LED la spunta ricarica, ma quando stanotte ho messo il telefono in carica da spento il LED era in funzione, come mai?? Come faccio a non avere il LED acceso quando carico lo smartphone da spento??
Grazie.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Quindi non c é un modo per disattivare il LED in modo tale che quando si ricarica lo smartphone da spento non entri in funzione...benissimo, il telefono mi sembra davvero una bomba con tante bellissime chicche da parte di LG, ma questa del LED mi sembra na toppata.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio8891
Quindi non c é un modo per disattivare il LED in modo tale che quando si ricarica lo smartphone da spento non entri in funzione...benissimo, il telefono mi sembra davvero una bomba con tante bellissime chicche da parte di LG, ma questa del LED mi sembra na toppata.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Che io sappia, a nessun smartphone si può togliere il led da spento (da stock).
So che è una cosa stupida, ma se ti da fastidio lo carichi da girato e non vedi il led.
-
Buona domenica a tutti, sapete se é possibile abbinare al tasto "risposta" delle cuffie qualche altra funzione?
Utilizzo l'app micoach di Adidas e mi farebbe comodo iniziare l'allenamento premendo il tasto anziché utilizzando il touch dello schermo.
Grazie.
-
ora non emette piu il suono quando blocco lo schermo... mentre se sblocco funzionao_O mai capitato a nessuno? telefono stock e con poche applicazioni installate...