Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Ogni paese ha una sigla per ogni brand e una per i no brand: devi capirle dalla lista dei firmware paese per paese ( ad esempio per l Italia è ITA per il 32 gb mentre 6TA per il 16gb). Tutti i g2 europei verranno aggiornati a Lollipop, chi prima chi dopo a seconda del paese e poi dell eventuale brand. Acquistando online difficilmente ti verrà detta la sigla, ma solo se è brand o no brand
no lo dovrei acquistare in negozio fisico che mi ha detto essere Europa come garanzia, da 32 gb... poi mi sono letto il 3d con le sigle e sono completamente confuso... cioè io vorrei capire se è nobrand ed aggiornabile subito all'ultimo firmware disponibile(quale sarebbe per un garanzia europa, ammesso che faccia differenza??)
... come lo capisco quando vedo lo scatolo ed imei?
-
Quote:
McRae
no lo dovrei acquistare in negozio fisico che mi ha detto essere Europa come garanzia, da 32 gb... poi mi sono letto il 3d con le sigle e sono completamente confuso... cioè io vorrei capire se è nobrand ed aggiornabile subito all'ultimo firmware disponibile(quale sarebbe per un garanzia europa, ammesso che faccia differenza??)
... come lo capisco quando vedo lo scatolo ed imei?
Lo capisci leggendo la sigla, la discussione su queste problematiche potrebbe esserti utile, è fatta bene ed è chiara
-
Quote:
lollapalooza
Perche' magari non e' originale... e il posizionamento del sensore non e' preciso.
Vedrò attentamente se ci sono differenze
-
Quote:
ildons
Vedrò attentamente se ci sono differenze
O magari il vetro e' un po' piu' spesso, o di composizione/trasparenza diverse, e per questo non funziona.
Non saprei dirtelo, ci sono parecchi possibili motivi.
-
Quote:
lollapalooza
O magari il vetro e' un po' piu' spesso, o di composizione/trasparenza diverse, e per questo non funziona.
Non saprei dirtelo, ci sono parecchi possibili motivi.
Ma tu non avevi comprato un display di concorrenza su ebay? Eppure hai risolto il problema
-
Quote:
ildons
Ma tu non avevi comprato un display di concorrenza su ebay? Eppure hai risolto il problema
Si, lo avevo comprato... poiche' faceva questo difetto, il venditore mi ha rimborsato 20 euro.
Avevo anche comprato un sensore di prossimita' nuovo (sempre su ebay), ma quello che mi e' arrivato era guasto; l'ho restituito e sto aspettando il rimborso.
Alla fine ho risolto montando su quel G2 il sensore di prossimita' del mio G2... ed incastrandolo per bene con un pezzetto di carta ripiegato che fa da spessore.
-
Mi sa che devo fare pure io cosi...
-
Ho risoltoooooo :)
Il mio amico si è dimenticato la gommina del sensore nel vecchio display, adesso funziona tutto.
Meno male che non avevo buttato il vecchio display.
Grazie per i consigli
-
Bene... Buon per te. A me non dipendeva dalla gommino, purtroppo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Lo capisci leggendo la sigla, la discussione su queste problematiche potrebbe esserti utile, è fatta bene ed è chiara
beh, se ho chiesto qui forse non è tanto chiara, o almeno non lo è per me...
io non sono riuscito a capire, anzi leggendo quel 3d mi son confuso di più, sulle differenze brandizzazzione-firmware-imei..
io ne vorrei uno PURO LG NO BRAND, a tutti gli effetti e quindi aggiornabile via ota senza smanettamenti vari all'ultima versione.. quindi VI domando, se lo prendo europa, per avere questa certezza/tranquillità, cosa devo controllare nello scatolo, imei ed app per il controllo apposita??
vi prego di farmi chiarezza su questo punto perchè sono più confuso che persuaso e non vorrei mangiarmi le mani dopo scoprendo di non aver ottenuto ciò che volevo..!
grazie mille per la pazienza!