CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 849 di 998 primaprima ... 349749799839847848849850851859899949 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,481 a 8,490 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Ogni paese ha una sigla per ogni brand e una per i no brand: devi capirle dalla lista dei firmware paese per paese ( ad esempio per l Italia è ITA per il 32 gb mentre 6TA per il 16gb). Tutti i g2 europei verranno aggiornati a Lollipop, chi prima chi dopo a seconda del paese e poi dell eventuale brand. Acquistando online difficilmente ti verrà detta la sigla, ma solo se è brand o no brand
    no lo dovrei acquistare in negozio fisico che mi ha detto essere Europa come garanzia, da 32 gb... poi mi sono letto il 3d con le sigle e sono completamente confuso... cioè io vorrei capire se è nobrand ed aggiornabile subito all'ultimo firmware disponibile(quale sarebbe per un garanzia europa, ammesso che faccia differenza??)
    ... come lo capisco quando vedo lo scatolo ed imei?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    no lo dovrei acquistare in negozio fisico che mi ha detto essere Europa come garanzia, da 32 gb... poi mi sono letto il 3d con le sigle e sono completamente confuso... cioè io vorrei capire se è nobrand ed aggiornabile subito all'ultimo firmware disponibile(quale sarebbe per un garanzia europa, ammesso che faccia differenza??)
    ... come lo capisco quando vedo lo scatolo ed imei?
    Lo capisci leggendo la sigla, la discussione su queste problematiche potrebbe esserti utile, è fatta bene ed è chiara
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio

Perche' magari non e' originale... e il posizionamento del sensore non e' preciso.
    Vedrò attentamente se ci sono differenze

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    Vedrò attentamente se ci sono differenze
    O magari il vetro e' un po' piu' spesso, o di composizione/trasparenza diverse, e per questo non funziona.
    Non saprei dirtelo, ci sono parecchi possibili motivi.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    O magari il vetro e' un po' piu' spesso, o di composizione/trasparenza diverse, e per questo non funziona.
    Non saprei dirtelo, ci sono parecchi possibili motivi.
    Ma tu non avevi comprato un display di concorrenza su ebay? Eppure hai risolto il problema

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    Ma tu non avevi comprato un display di concorrenza su ebay? Eppure hai risolto il problema
    Si, lo avevo comprato... poiche' faceva questo difetto, il venditore mi ha rimborsato 20 euro.
    Avevo anche comprato un sensore di prossimita' nuovo (sempre su ebay), ma quello che mi e' arrivato era guasto; l'ho restituito e sto aspettando il rimborso.

Alla fine ho risolto montando su quel G2 il sensore di prossimita' del mio G2... ed incastrandolo per bene con un pezzetto di carta ripiegato che fa da spessore.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi sa che devo fare pure io cosi...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho risoltoooooo

Il mio amico si è dimenticato la gommina del sensore nel vecchio display, adesso funziona tutto.
    Meno male che non avevo buttato il vecchio display.

Grazie per i consigli

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Bene... Buon per te. A me non dipendeva dalla gommino, purtroppo.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Lo capisci leggendo la sigla, la discussione su queste problematiche potrebbe esserti utile, è fatta bene ed è chiara
    beh, se ho chiesto qui forse non è tanto chiara, o almeno non lo è per me...

io non sono riuscito a capire, anzi leggendo quel 3d mi son confuso di più, sulle differenze brandizzazzione-firmware-imei..

io ne vorrei uno PURO LG NO BRAND, a tutti gli effetti e quindi aggiornabile via ota senza smanettamenti vari all'ultima versione.. quindi VI domando, se lo prendo europa, per avere questa certezza/tranquillità, cosa devo controllare nello scatolo, imei ed app per il controllo apposita??

vi prego di farmi chiarezza su questo punto perchè sono più confuso che persuaso e non vorrei mangiarmi le mani dopo scoprendo di non aver ottenuto ciò che volevo..!

grazie mille per la pazienza!

Pagina 849 di 998 primaprima ... 349749799839847848849850851859899949 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio