Mi sa che per risolvere tutto ti conviene fare un hard reset..
Mi sa che per risolvere tutto ti conviene fare un hard reset..
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Salve, ho notato che se scelgo di scattare una foto su whatsapp e magari zoommo al massimo per avvicinarmi, la qualitá della foto è pessima. Questa cosa non capita però con l'app fotocamera normale.. A cosa è dovuto?
Quando lascio il telefono spento per un tempo prolungato anche solo un'oretta, all'accensione lo trovo sballato. Dopo qualche secondo si rimette in sesto da solo però come mai si verifica questo problema?
Dipende dal fatto che whatsapp comprime automaticamente la foto sia che sia in galleria sia che tu la stai scattando nel momento stesso.. se vuoi tenere una foto ad alta qualità,prima la scatti cn fotocamera e dopo la condividi con WA😉
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
Non è un problema è cosi e basta.altrimenti leva aggiornamento ora e data automatico e mettilo manuale.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Riscontro sempre l'avviso di collegare un caricabatterie standard anziché il cavo USB con qualsiasi caricabatterie (originale, Samsung, powerbank, pc, ecc)..
Ho controllato con GSam ed in effetti esagerando arrivo a 110 mA in entrata.
Da cosa potrebbe essere causato il problema ?
Premetto che 3 giorni fa ho sostituito il modulo della vibrazione e non ricordo se il problema l'ho riscontrato sin da subito.
Consigli?
Chiedere tutto in una discussione no eh? ne dovevi proprio aprire 2.
Discussioni unite al thread di riferimento per queste domande
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
librari (01-03-15)