Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
A. Me non si illumina proprio... Come lo hai settato?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Nelle impostazioni del telefono dev'essere attivo il led,poi in whatsapp se entri nelle impostazioni c'è l'opzione per il tipo di colore.
-
Ah beh questo Lho fatto... Hai le notifiche pop up di whatsupp attive.? Quali notifiche ti funzionano col led.? Singole? Di gruppo o brodacast?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Ah beh questo Lho fatto... Hai le notifiche pop up di whatsupp attive.? Quali notifiche ti funzionano col led.? Singole? Di gruppo o brodacast?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ricevo solo quelle singole (le altre mai ricevute) ed ho messo il led colore blu.
-
Niente a me non va Boh..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Quote:
tataccio
Le notifiche popup sono disattivate,nelle impostazioni del led nel telefono,hai messo la spunta sulle notifiche?
-
Si le ho tutte flaggate e l'opzione led è attiva... Funziona con tutte le funzioni dentro la voce led ma non con le altre App
-
Quote:
Haseo82
Qualcuno ha provato "ultimate dinamic navbar"? Cosa cambia da "autohyde softkeys"?
Io l ho provata non mi dice niente. Meglio lmt su tutti i fronti.
Per il led hai provato a fare un hard reset? Sembra un problema comune a pochi esemplari e non si è capito se è hardware o software. A me il led funziona con tutte le notifiche che metto anche su whatsapp senza pop up sia messaggi singoli che gruppi
-
Quote:
tataccio
Si le ho tutte flaggate e l'opzione led è attiva... Funziona con tutte le funzioni dentro la voce led ma non con le altre App
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai provato con app esterne?
-
Sinceramente vorrei capire se ho solo io il problema... E sapere se altre App funzionano senza problemi... Ma è stranissimo..
-
Quote:
nimo182
Io l ho provata non mi dice niente. Meglio lmt su tutti i fronti.
Per il led hai provato a fare un hard reset? Sembra un problema comune a pochi esemplari e non si è capito se è hardware o software. A me il led funziona con tutte le notifiche che metto anche su whatsapp senza pop up sia messaggi singoli che gruppi
Lmt non è molto semplice se non ci si abitua,volevo solo sapere tra i 2 qual'è migliore.