ah beh certo, però avrei gradito l' opzione "uppa le foto solo di notte senza rompere gli zebedei a chi usa il cellulare" rotfl
Visualizzazione stampabile
ah beh certo, però avrei gradito l' opzione "uppa le foto solo di notte senza rompere gli zebedei a chi usa il cellulare" rotfl
Ragazzi sapete se c'è modo di impedire al led posteriore di accendersi quando si sblocca il telefono? Se esiste qualche app magari.. ho KK stock con permessi di root. Grazie :)
Ragazzi ho creato un topic in cui postare tutti i risultati dei vostri benchmark, x nn andare in OT quì vi propongo di postarli tutti quì :D
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396478
Funziona questo fix? ho da pochi giorni il g2 e purtroppo noto lag e scatti nella home e drawer. Avevo un samsung galaxy s plus moddato e lo scroll della home non laggava mai. Per il resto il telefono è velocissimo ho provato a stressarlo e non rallenta ma ho questo problema nello scroll delle pagine della home.. non vorrei fare già il root :D
Ciao beh se disattivare il fast dormancy non dà problemi, ed è completamente reversibile potrei anche provare, anche se... oggi ha smesso di farlo :o
Ieri sera ho provato ad attivare il roaming nazionale per 5 minuti e poi l'ho tornato a disattivare, al momento sembra non avere più il problema.
Boh? non so che pensare...
Ciao beh se disattivare il fast dormancy non dà problemi, ed è completamente reversibile potrei anche provare, anche se... oggi ha smesso di farlo :o
Ieri sera ho provato ad attivare il roaming nazionale per 5 minuti e poi l'ho tornato a disattivare, al momento sembra non avere più il problema.
Boh? non so che pensare...[/QUOTE]
è un processo reversibile :) ma se non te lo fa più...... come dire... mistero della fede xD
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma H+ C'è sul nostro terminale?
allora io brand Vodafone kk ce l ho e mi esce regolarmente... ma se non erro sui no brand anche se va ad h+ non esce l icona...
Provato e vedo più reattività.
Però scalda un po' di più e forse la batteria oltre l'hardware stesso ne risente.
Con antutu 32700
Ciao a tutti, ieri è arrivato il mio nuovo G2! il telefono è perfetto... l'unica cosa è che ogni tanto mentre sto scrivendo un messaggio su whats app, l'app si chiude da sola e la schermata torna alla home... succede anche a qualcuno di voi?
PS: ho comprato il cell su amazon ed arriva dal portogallo, non dovrebbe essere una versione brandizzata anche se erano installate alcune applicazioni, che ho eliminato, di un operatore portoghese che si chiama MEO... non so se questo possa centrare qualcosa ma non credo...
ragazzi arrivato il 32gb ieri!!
sapevo dei materiali non eccelsi ma volevo una conferma.
La cover batteria sul centro del telefono, è normale che abbia come una zona vuota, che premuta flette verso l'interno?
per fortuna il mio non ha scricchiolii di nessun tipo
non penso ci debba essere una zona vuota...
scusa se premi la cover nel centro non la senti rientrare??? a me fa tipo un clack leggero[/QUOTE]
ce l ho da due settimane... me ne sarei accorto :)
Io ho il 32 GB e non fa nessun scricchiolio
te pareva che non beccavo il modello fallato!!
se non premo non sento nulla ma se lo faccio sento proprio la cover rientrare un pochino[/QUOTE]
nella prima settimana dall acquisto vale la doa ovvero che lo puoi portare dal negoziante per farlo cambiare
non è che ti succede quando tocchi la barra spaziatrice della tastiera ed, involontariamente, premi anche l'icona della Home ???
Buongiorno a tutti sono un felicissimo possessore di G2 da Martedì. ieri sera vado per fare la prima carica e mi sono accorto di una cosa strana...
Allora premetto che Martedì accendendo il telefono per la prima volta lo trovo all 80% di carica... quindi mi son detto di farlo scaricare e fare poi un ciclo completo.
Purtroppo causo impegni martedì non l'ho nemmeno guardato se non per una mezzoretta facendo l'aggiornamento a 4.4.2 e poche altre cose spegnendolo a fine serata al 70% e non l'ho messo sottocarica.
Ieri ne ho fatto un uso intensivo... wifi 3g mail ecc ecc e ieri sera è arrivato al 15% e mi son detto ok ricarichiamolo.
Ho inserito il caricabatterie nella presa a muro e mi sono subito accorto di una cosa strana... emette un piccolo ronzio (molto basso lo si sente solo se avvicini l'orecchio) però mi son detto ok non sarà nulla. l'ho utilizzato per 10min sotto carica e mi sono sorpreso di come si sia caricato velocemente arrivando al 25%.
Lo spengo e ho notato l'icona della batteria che si caricava e mi sono addormentato. Questa mattina al risveglio, la brutta sorpresa... accendo e il telefono stava al 40% !! di carica... Assurdo...lo accendo senza toccare il filo del carica batterie e in soli altri 10min arriva al 50% ... Sembra proprio che il cellulare da spento fatichi a caricarsi....ha caricato un 15% in tutta la notte!
Ma è una cosa assurda... secondo voi ho sbagliato qualcosa nella mia procedura? non me lo spiego, il caricabatterie non può essere! perchè da acceso carica bene! e anche il telefono non da problemi, e da acceso si carica... Quacuno ha mai sentito di un problema simile?? Help
A qualcuno di voi è successo di avere i video preinstallati che vanno a velocità accelerata?
parli di quelli nella galleria?
Mettilo in modalità aereo se non vuoi proprio lasciarlo acceso... io non lo spengo mai...
Si,quelli. .. e anche le emoticon animate di non so quale applicazione, dopo l'aggiornamento. ..[/QUOTE]
beh sono i 1080p dimostrativi sono fatti proprio cosi!
Il ronzio lo emette il caricabatterie quando è attaccato alla presa?
Ciao a tutti, ho notato che dopo l'aggiornamento a kit kat, a differenza di prima, non si possono più cambiare le icone dei collegamenti rapidi (quelli nel lockscreen) con launcher alternativi (nel mio caso Apex) facendo alcune prove ora si può fare solo con launcher stok cambiando tema.
Ovviamente il problema è solo per chi usa launcher alternativi.
La domanda è, qualcuno ha qualche idea o soluzione alternativa in merito? bisogna magari cambiare direttamente le icone di sistema se è possibile?
Grazie.
UPDATE: allora l'ho attaccato ad una presa al lavoro e da spento si è caricato tutto dal 50 al 100 in 1 ora. Quindi sembrerebbe che il problema sia la presa della mia camera da letto... però strano che da telefono acceso quella presa caricava bene...avete qualche idea??. io comunque proverò altre prese di casa.
PS. si il ronzio lo emette il caricabatterie appena lo attacchi alla presa e se lo stacchi lo continua a emettere per 10/20 secondi. Ho cercato un po in rete e sembra essere una cosa comune a tutti i caricabatterie anche di S4 e nexus5...
Succede anche a me
Ragazzi un info... se installo Nova launcher o qualsiasi altro launcher non.funziona più il doppio tap per mandare offline il telefono... c'è la soluzione oppure semplicemente se voglio in launcher devo per forza mandarlo off-line con il testo posso dietro?
Non sono sicurissimo ma mi sembra che con Nova sia possibile attivare lo spegnimento col tap
Con nova puoi spegnere il display facendo doppio tap sulla barra delle notifiche
perfetto!!! grandissimi grazie mille!
mi sai dire anche del perché qualsiasi widget del telefono come per esempio il meteo o l'orologio mi da errore caricamento widget e non me lo fa inserire???
Succede anche a me. Sono i tasti virtuali che sono leggermente piú stretti e toccando la barra spaziatrice mentre si scrive veloce vado a toccare il tasto home. Dopo l'aggiornamento a kitkat é poco piú piccola ed eravamo abituati a jb.